Indice dei contenuti
L’appuntamento con Bitter sweet – ingredienti d’amore è nel day time pomeridiano su Canale 5. Ecco le anticipazioni ed un piccolo riassunto di quanto era accaduto in precedenza.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti
Deniz, geloso per il rapporto che si è creato tra Ferit e Nazli, spedisce una chiavetta usb di Demet a Ferit per fargli sapere la verità sul ladro di documenti. Ferit si sente tradito dalla persona in cui credeva fermamente e decide di ritirare le sue quote dal ristorante di Nazli e Manami. Senza fondi il locale è destinato a chiudere.
Asuman non riesce ad accettare le conseguenze drammatiche provocate dalle sue azioni quindi fa di tutto per convincere Ferit che Nazli e’ innocente e che il ristorante deve restare aperto. Intanto Nazli ha preso una importante decisione: ritornare a casa in Antiochia con la sorella. E’ certa che questa è la soluzione migliore in questo momento.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | trama puntata 31 luglio
Nazli è oramai decisa a partire con la sorella per Antiochia. Vuole restare lontana un anno per potersi riprendere da tutto ciò che e’ successo. Ma soprattutto vuole dimenticare Ferit. La sua decisione improvvisa lascia tutti senza parole. A questo punto Ferit, viste le intenzioni drastiche di Nazli, decide di tornare sui suoi passi, riprendersi le quote lasciate e fare in modo che il ristorante sia salvo. Manami riesce a chiamare in tempo Nazli per comunicarle il cambiamento felice della situazione e la convince a tornare indietro. Il ristorante e’ cosi’ salvo.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia
Nella soap opera turca recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak