Sono molte le vicende rimaste in sospeso nella soap opera napoletana e che riprenderanno, nelle loro dinamiche, il prossimo 26 agosto. E’ questa, infatti, la data fissata per il rientro della soap opera napoletana che, come ogni anno, si ferma per la pausa di Ferragosto.
Intanto, come vi abbiamo già anticipato, Mariella è in vacanza con Guido e con il loro piccolo Lorenzo. Sono al mare e pensano al loro futuro. A settembre i telespettatori sapranno se il loro amore potrà sfociare nel matrimonio. Intanto vi anticipiamo che Guido farà una vera e propria richiesta in proposito a Mariella. Le chiederà di diventare sua moglie. La risposta la sapremo solo a partire dal 26 agosto prossimo.
In sospeso è stata lasciata anche la vicenda di Serena. E Mia è ancora in crisi. Marina, (Nina Soldano) si trova in una situazione difficile:il padre è stato accusato di omicidio. E lei sta cercando di aiutarlo per dimostrarne l’innocenza. Sarà un percorso molto lungo e pieno di sofferenza.
In sospeso anche la storia tra Dennis e Giulia mentre Patrizio ha coronato il suo grande desiderio: essere uno chef rinomato su uno yacht di prestigio.
Ancora: Otello è in vacanza con Teresa e tornerà a fine agosto, in concomitanza con la ripresa della soap opera su Rai 3. Ed inizia il processo a Manlio.
Anche Anita versa in uno stato di grande incertezza perchè non riesce a prendere nessuna decisione nei riguardi di Vittorio. Infine, con la ripresa del 26 agosto, la soap opera si arricchisce di nuovi personaggi.
Ecco quanto è accaduto nell’ultima puntata di venerdì 9 agosto
Una singolare proposta di Patrizio a Ferri potrebbe far trascorrere una giornata speciale a parenti e amici del Palazzo. Mentre le sorelle Parisi vivranno un momento di tenera unione e Mia sarà coccolata dalle attenzioni di Andrea e Arianna, Vittorio, drammaticamente diviso tra Alex e Anita, arriverà ad una decisione. La cameriera Clara incapperà in un equivoco con Alberto che la ferirà profondamente.