Da lunedì 12 agosto fino a domenica 18, la soap opera Bitter Sweet – ingredienti d’amore scompare dal palinsesto del day time pomeridiano di Canale 5. La principale rete Mediaset ha deciso di interrompere la programmazione nella settimana a cavallo di Ferragosto.
Ricordiamo ai nostri lettori ed ai fan della serie che Bitter Sweet è proposto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.
La soap opera turca con protagonisti gli amatissimi Ferit e Nazli tornerà in onda lunedì 19 agosto. Nella settimana successiva dal 19 al 25 sono previste ancora due puntate quotidiane così come è accaduto nella settimana precedente.
Questo è dovuto alla interruzione de Il Segreto e di Beautiful che sono in vacanza già da sette giorni e torneranno il 26 agosto. Inoltre proprio dal 26 agosto, Bitter Sweet riprende la programmazione quotidiana con una sola puntata.
Dunque il palinsesto delle soap opera di Canale 5 è stato completamente stravolto. A farne le spese è stato soprattutto il popolo degli affezionati seguaci che saranno privi dei loro beniamini.
Ad allontanarsi dal piccolo schermo sono stati prima i protagonisti di Beautiful e de Il Segreto, adesso se ne vanno anche i personaggi principali e amatissimi della soap opera turca.
Con l’ultima puntata, andata in onda venerdì 9 agosto, i telespettatori hanno assistito all’arresto di Ferit. L’uomo, che intanto aveva già sposato Nazli, è stato trovato in possesso di una ingente quantità di droga nelle auto dell’azienda. A collocarla era stato Hakan che ha l’obiettivo di mantenere la custodia di Bulut mettendo in cattiva luce Ferit.
L’uomo si sta accanendo sempre di più dopo il matrimonio di Ferit e Nazli e teme che i giudici minorili possano affidare alla nuova coppia il piccolo Bulut.
Bitter Sweet – ingredienti d’amore | anticipazioni dal 19 al 23 agosto
Vediamo adesso le anticipazioni sugli eventi futuri.
La notizia principale, molto attesa dai fan della soap opera turca, è finalmente l’affidamento del piccolo Bulut a Feriz e Nazli. Il piccolo è molto felice ed ha sofferto molto quando abitava insieme ad Hakan e Demet.
L’altra anticipazione riguarda l’invito fatto da Nazli a Pelin una compagna di Ferit che non frequentava da tempo. La giovane è stata un ex fidanzata di Ferit e viene invitata alla festa a sorpresa organizzata da Nazli proprio per Ferit.
Quando Ferit si rende conto della presenza della sua ex la invita immediatamente ad andare via. Il fidanzamento tra i due si era rotto perché Demet aveva rivelato a Ferit che la ragazza aveva un amante. Ma ben presto il giovane aveva scoperto che si trattava di una bugia di Demet.