Il prossimo lunedì 14 ottobre alle 15:35 nel daytime pomeridiano di Rai 1 torna Il Paradiso delle Signore. Si tratta della seconda stagione della serie in versione pomeridiana e da soap opera.
Noi vi abbiamo già anticipato molte delle novità e dei contenuti del secondo sequel.
Adesso vi anticipiamo in esclusiva i nuovi attori ed i personaggi che interpreteranno.
I nuovi attori che entrano a far parte del cast sono i seguenti: Giancarlo Commare, Alessia Debandi, Pietro Masotti, Ludovica Coscione, Pietro Genuardi e Sofia Taglioni.
Ecco i personaggi che interpreteranno.
Giancarlo Commare sarà Rocco Amato, ovvero un cugino della famiglia Amato che, dalla Sicilia, arriva a Milano. La Debandi sarà Angela, un nuovo personaggio che avrà un ruolo fondamentale soprattutto nel rapporto con Riccardo Guarnieri.
Pietro Masotti è invece il fratello Marcello. Ludovica Coscione sarà Maria Fiore, la nuova Venere.
Pietro Genuardi sarà il magazziniere Il Paradiso delle Signore, Armando. Sofia Taglioni è la nuova capo commessa.
Per quanto riguarda le future dinamiche tra i protagonisti, vi abbiamo già anticipato quanto accadrà. Riccardo Guarnieri, che alla fine della precedente stagione aveva avuto una figlia da Nicoletta, si lascerà travolgere da un nuovo amore. Gabriella, una delle Veneri con una grande passione per la moda, andrà a Parigi per partecipare ad un corso come stilista.
Non vedremo più il personaggio di Tina Amato. La Venere infatti ha deciso di abbandonare Milano e di andare via con il discografico Recalcati di cui è innamorata. Spariscono momentaneamente anche Antonio Amato, muratore e figlio di donna Agnese e la moglie Elena Montemurro.
Non si tratta però di una scomparsa definitiva. Tutti faranno delle incursioni nelle nuove 160 puntate al via tra poco.
L’inizio delle riprese, che era fissato per il 5 agosto scorso, è stato posticipato perché ci sono stati dei problemi che non riguardavano però la produzione. Si sta lavorando a ritmo serrato per consentire alla serie di essere regolarmente in onda a partire dal 14 ottobre.
Vi anticipiamo anche che ci saranno dei colpi di scena in cui saranno coinvolti i Guarnieri. Umberto Guarnieri si rende conto di non poter più fare a meno della cognata Adelaide, e il loro rapporto si stringerà sempre di più. Marta e Vittorio si sposeranno ma almeno inizialmente non potranno avere figli.
Ruolo molto importante avrà la nuova Venere, Marina interpretata da Ludovica Coscione. Anche Agnese avrà una metamorfosi perché si innamora perdutamente di Armando il nuovo magazziniere de Il Paradiso delle Signore. Vi anticipiamo anche che Gabriella tornerà da Parigi e diventerà la stilista del grande magazzino. La sua storia d’amore con Salvatore Amato non sarà molto facile.
Anche Roberta sarà interessata a colpi di scena che riguardano sia la sua vita lavorativa che personale.