Dunque l’intero universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf sarà disponibile in prima visione free per tutti gli amanti del genere.
“Chicago PD” accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori. La terza stagione promette nuovi colpi di scena e complicati casi da risolvere. New entry nel cast: Clancy Brown. Il 21° episodio della stagione apre le porte a un nuovo spin-off del franchise, “Chicago Justice”.
La terza stagione della serie televisiva Chicago P.D. è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 30 settembre 2015. In Italia la serie è andata in onda su Premium Crime, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium, dal 12 febbraio al 1º luglio 2016.
“Chicago Fire” ruota attorno alle “infuocate” vicende della caserma 51 del Chicago Firehouse. Ne sono protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney. Nella quarta stagione, il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) si trova ad affrontare diversi cambiamenti. Si libera un posto sul camion dei pompieri: entra nel cast Steven R. McQueen per interpretare il “novellino” Jimmy Borelli.
La quarta stagione della serie televisiva Chicago Fire è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 13 ottobre 2015 al 17 maggio 2016. In Italia, la serie è andata in onda su Premium Action, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium dal 15 aprile al 24 giugno 2016.
Come già accaduto in passato, i vari pianeti dell’universo di Dick Wolf entreranno più volte in collisione: in arrivo un crossover da tris tra “Chicago PD”, “Chicago Fire” e “Chicago Med” e un altro crossover tra “Chicago PD” e la squadra di “Law&order: unità speciale” (cult procedural più longevo della tv). Le fortunate serie tv, che hanno conquistato pubblico e critica, sono entrambe già state rinnovate per altre stagioni.