{module Pubblicità dentro articolo 2}
Lunedì 24 luglio
Gli amici tornano dalla campagna per portare a casa il bambino. Prima di tutto, decidono di rifargli la stanza e ricomprare giocattoli e vestitini che erano stati pensati per una femminuccia. Poi avviene un’accesa discussione tra ragazzi e ragazze per quanto riguarda la circoncisione. Mete, che ha fatto pace con gli amici grazie all’intervento di Ayaz, ha un grande feeling con il bambino e questo addolora Þeyma, che poco tempo prima e’ stata costretta dallo stesso Mete ad abortire. Mete le chiede ancora una volta scusa, ma lei e’ ancora troppo ferita. Intanto Emre, stanco di essere sempre il piu’ povero del gruppo, decide di fare doppi turni alla guida del taxi.
Martedì 25 luglio
Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik, dopo aver saputo da Burcu che Mete e’ molto e’ triste a causa dell’ennesima discussione con Seyma, decide di invitarlo a fare un pic nic. Tra i due sta per succedere qualcosa, quando vengono interrotti sul piu’ bello da una telefonata di Sibel…
Mercoledì 26 luglio
Ayaz e Oyku propongono agli amici un week end in un albergo con Spa. Emre e Burcu declinano l’invito mentre Mete accetta e decide di coinvolgere anche Isik.
Giovedì 27 luglio
Emre lavora ininterrottamente perche’ vuole garantire un futuro sereno a Burcu, ma la ragazza e’ furiosa con lui per aver scoperto che russava dopo avergli detto “ti amo”. Anche Sibel ha delle incomprensioni con Ilker. Mete da’ dei consigli a Emre e aiuta Ilker con suo figlio. Intanto, Oyku accompagna Ayaz durante un sopralluogo, dove incontrera’ una collaboratrice del suo ragazzo piuttosto provocante…
Venerdì 28 luglio