Indice dei contenuti
Rai 2 trasmette questa sera mercoledì 20 novembre la quarta puntata della fiction Volevo fare la Rockstar. L’appuntamento è alle 21:20 sulla rete diretta da Carlo Freccero. Come al solito vanno in onda due episodi. I titoli questa settimana sono rispettivamente Tabù e Quella cosa che non si scorda mai.
Nel cast nel ruolo della protagonista c’è Valentina Bellè. Accanto a lei Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda.
Volevo fare la Rockstar puntata 20 novembre – Tabù – trama
La trama del primo episodio dal titolo Tabù, propone Olivia Mazzuccato (Valentina Bellè) impegnata nel tentativo di riappropriarsi della propria esistenza. Nel frattempo Eros (Riccardo Maria Manera) mostra chiaramente di essersi affezionato a Martina (Margherita Morchio). Nello stesso momento però cerca di portare avanti la sua storia d’amore segreta con Antonio, un carabiniere del paese figlio del sindaco, promesso sposo della sua migliore amica Vanessa.
Olivia è preoccupata per la situazione in cui si trova il supermercato di Francesco Colombo (Giuseppe Battiston). Cerca un’idea per rilanciarne le sorti. Intanto Emma, lontana da tutti, continua ad incontrarsi con la signora Nice (Angela Finocchiaro). La ragazza avverte una grande affinità con la donna molto più anziana di lei.
Viola Mestrimer scava nel passato della madre e riesce a scoprire un segreto. La vita di Olivia sta per subire un drastico e rivoluzionario cambiamento.
Volevo fare la Rockstar puntata 20 novembre – Quella cosa che non si scorda mai – trama
La trama del secondo episodio dal titolo Quella cosa che non si scorda mai, mostra Olivia e Francesco impegnati nel tentativo di salvare il supermercato. L’idea di Olivia è di cercare prodotti locali che avrebbero potuto rappresentare la marcia in più per il locale di Francesco.
I due si mettono così alla ricerca di questi prodotti ed iniziano un vero e proprio viaggio che riserverà loro molte sorprese, non tutte gradevoli.
L’attenzione adesso si rivolge ad Eros e Martina che vivono un’avventura in Slovenia. Verso la fine dell’episodio comincia a notarsi una novità anche nelle due gemelle. Viola è decisa ad indagare sul loro passato perché vuole finalmente scoprire chi è suo padre. Emma invece si dimostra più disinteressata alla figura paterna e volge tutte le sue attenzioni sull’amicizia che si è instaurata con Nice.
Volevo fare la rockstar – il cast completo
Di seguito il cast completo della serie.
- Giuseppe Battiston: Francesco Colombo
- Valentina Bellè: Olivia Mazzuccato
- Angela Finocchiaro: Nice Zignoni
- Emanuela Grimalda: Nadia Casarin
- Riccardo Maria Manera: Eros Mazzuccato
- Caterina Baccicchetto: Emma Mazzuccato
- Viola Mastriner: Viola Mazzuccato
- Margherita Morchio: Martina Colombo
- Sara Lazzaro: Daniela
- Matteo Lai: Fulvio
- Ernesto D’Argenio: Vittorio Erti
- Fabrizio Costella: Antonio Morganti
- Alessia Debandi: Vanessa
- Teco Celio: nonno Primo
- Lorenzo Adorni: Cesare Conte
- Davide Iacopini: Giovanni Trevi
- Tommaso De Tuddo: Maurizio “Maurizietto” Morganti
- Diego Ribon: Mancuso
- Anita Kravos: Elena Moras