Adesso andrà all’altare addirittura con il miliardario Bill Spencer che fino a pochi mesi prima era stato il marito della sorella di Katie. Dunque ecco che arriva un nuovo marito per l’insaziabile Brooke Logan che oramai dopo aver superato la cinquantina, sia nella vita che nella soap opera, non si arrende e continua a collezionare matrimoni.
Le nozze di Brooke e di Bill sono andate già in onda negli Stati Uniti. In Italia invece le vedremo nel prossimo autunno.
Nelle puntate che sono andate in onda prima dell’interruzione estiva, i telespettatori hanno visto che Bill si era separato dalla moglie proprio perché aveva scoperto di essere innamorato di Brooke. Naturalmente la Logan ricambiava i sentimenti ma questo rapporto aveva condizionato le atmosfere familiari. Infatti sapere che il marito si era messo con la sorella ha destato in Katie una grande sofferenza seguita anche da uno scandalo. Sappiamo che Katie aveva avuto anche un figlio. A questo punto inizia una vera e propria opera di lavoro ai fianchi da parte di Brooke nei confronti della sorella. Infatti riesce molto presto a convincerla che il suo matrimonio era finito indipendentemente dai sentimenti che adesso legano Bill a lei.
Dopo aver superato questo ostacolo Brooke sembra essere più serena e si accinge a vivere la sua storia d’amore con Bill senza ulteriori eventi negativi. Purtroppo però non è così. Infatti qualcun altro cercherà di ostacolare il suo matrimonio con Bill. E naturalmente a mettere il bastone fra le ruote non poteva essere altro che Ridge Forrester, l’uomo che è stato il primo grande amore della Logan già 30 anni fa e che è stato già sposato sette volte con Brooke.
Tutto questo provoca in Ridge un sentimento di gelosia profonda. Infatti non riesce a sopportare di perdere la donna che ha amato con tanta intensità nel corso dei 30 anni di durata in video della soap e farà di tutto per riconquistarla. Non sarà un’impresa facile e Ridge chiederà aiuto al figlio che ha avuto proprio da Brooke.
D’altra parte Brooke farà di tutto per mantenere il suo proposito ed infatti convolerà a nozze aprendo così un nuovo capitolo della soap opera.
Katherine Kelly Lang è venuta molte volte in Italia ospite di programmi televisivi. Innanzitutto l’abbiamo vista concorrente a “Ballando con le stelle“ e successivamente quest’anno è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. È stata questa l’occasione per la Kelly Lang di presentare il suo nuovo fidanzato, o meglio il suo toy boy, visto che il ragazzo ha molti anni meno di lei.