{module Pubblicità dentro articolo 2}
Lunedì 21 agosto
Nestor cerca di uccidere Hernando, ma Camila riesce a fermarlo e gli promette di fuggire subito con lui. Mauricio cerca di uccidere Cristobal, ma viene aggredito. Raimundo fa in modo che il Generale Primo de Rivera faccia visita a Puente Viejo. Carmelo uccide l’uomo che ritiene colpevole della morte di Mencia.
Martedì 22 agosto
Carmelo, dopo aver ucciso l’assassino di Mencia, torna sconvolto a Miel Amarga. Candela capisce che e’ successo qualcosa, e quando Carmelo glielo dice, ha un malore che le fa perdere i sensi. Francisca teme che Raimundo stia tramando un attentato contro il generale Primo de Rivera e chiede a Emilia di accertarsene. Lucas comunica a Severo che le condizioni di Candela sono gravi. Camila, costretta da Nestor, abbandona Hernando, ma intanto Rogelia confessa ad Hernando i suoi sospetti e l’uomo, seppur ancora dolorante, li raggiunge lungo la strada che porta alla stazione. Nestor ed Hernando giungono alla resa dei conti.
Mercoledì 23 agosto
Malgrado quasi non si regga in piedi, Hernando sfida Nestor ed a nulla valgono le suppliche di Camila. Nestor colpisce violentemente Hernando e si accinge a sferrargli il colpo di grazia, ma Camila si avventa su di lui e lo spinge giu’ dal ponte. Severo non vuole acconsentire al ricovero di Candela e prende tempo, chiedendo un altro consulto medico.Raimundo confessa ad Emilia il suo piano per defenestrare Cristobal. Emilia racconta ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal. Le condizioni di Hernando sono molto gravi ed il dottor Zabaleta avvisa i suoi familiari di prepararsi al peggio.
Giovedì 24 agosto
Candela viene ricoverata d’urgenza in ospedale e, in attesa dei risultati delle analisi, Severo rimane accanto a lei. Hernando e’ in gravissime condizioni dopo l’aggressione di Nestor, e il dottor Zabaleta teme il peggio. Don Anselmo chiede a Nicolas di riflettere sulla possibilita’ di concedere una opportunita’ di riconciliazione a Rosario. Cristobal, venendo a conoscenza che Alfonso sara’ presto scarcerato, chiama il suo contatto a Madrid ed ordina che venga ucciso durante una rissa tra detenuti. Nicolas si reca da Camila per comunicarle notizie da Cuba.
Venerdì 25 agosto
Nicolas rassicura Camila su eventuali rappresaglie da parte del clan di Nestor. Le autorita’ cubane, infatti, gli hanno riferito che Nestor non aveva piu’ alcun potere essendo stato cacciato dalla sua organizzazione criminale poco prima della sua partenza da Cuba. Candela e’ ancora in coma e Sol sollecita Lucas a rimanere a Puente Viejo e a rimandare i loro progetti. Cristobal ammette a Carmelo di averlo usato per eliminare un nemico del regime e non l’assassino di Mencia. Nicolas, grazie alla mediazione di Don Anselmo, incontra Rosario. Hernando riprende conoscenza, ma le sue gambe sembrano paralizzate. Appena si presenta l’occasione Hernando chiede a Camila di dirgli la verita‘ sul suo rapporto con Gabriel Mella.