Indice dei contenuti
Si conclude La Caccia Monteperdido con la puntata del 1 dicembre. Il titolo dell’ultimo episodio che va in onda è La cerva bianca.
La Caccia Monteperdido puntata 1 dicembre – La cerva bianca trama e anticipazioni
La cerva bianca è il titolo della quarta e ultima puntata della serie La Caccia Monteperdido in onda domenica 1 dicembre.
Le anticipazioni della trama sono incentrate su Ismael che viene interrogato da Sara (Megan Montaner).
L’uomo afferma che tra i film porno portati all’Hotel La Guardia ce ne fosse uno con una minorenne. L’ambiente in cui la ragazzina si trovava era una stanza rivestita di una carta da parati azzurra con dei caprioli.
Era la stessa carta parati di cui era rivestito il buco dove vivevano Ana e Lucia.
Sara arriva alla conclusione che probabilmente Simo’n sia stato uno dei carcerieri. Dai racconti di Anna si evince che il rapporto tra lei e Lucia fosse molto conflittuale. Dopo la telefonata di Lucia, Ana scappa di casa e tutto il paese si mobilita per cercarla.
La Caccia Monteperdido puntata 1 dicembre – finale di stagione
Ci avviciniamo al finale di stagione di La caccia Monteperdido. Rafael viene accusato del sequestro delle bambine e dell’assassinio di Ana.
Sara lo interroga per cercare di sapere dove tenga segregata Lucia, ma lui sostiene di averla uccisa. Sara non ne e’ convinta, ma ormai il suo autocontrollo e’ messo a dura prova dagli eventi.
Victor chiede al Colonnello Figueroa di venire a Monteperdido per sollevarla dall’incarico ritenendo che non sia piu’ in grado di occuparsi del caso.
La Caccia Monteperdido puntata 1 dicembre – regia cast curiosità
La caccia Monteperdido è un thriller psicologico la cui regia è stata affidata a Salvador Garcia Ruiz e Alvaro Ron. La storia è basata sul romanzo Monteperdido dello scrittore Agustin Martinez che è stato adattato per il piccolo schermo.
Nel cast recitano i seguenti attori Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Mar Sodupe, Ester Expósito, Laura Moray, Chechu Salgado, Patxi Freytez, David Solans, Juan Díaz, Pablo Derqui, Carla Díaz, Bea Segura e Jorge Bosch.
La serie è fruibile anche su Mediaset Play.
Gli ascolti della serie La Caccia Monteperdido interpretata da Megan Montaner
Gli ascolti della serie interpretata da Megan Montaner,sono stati deludenti.
Infatti la share è andata calando nel corso delle puntate. Il primo appuntamento del 10 novembre scorso ha raggiunto l’11.7% di share. Il secondo è sceso al di sotto del 10%. Per la precisione si è fermata a 9.4%.E la scorsa settimana è risalita ma di poco, fermandosi al 10.4%