Indice dei contenuti
La fuggitiva torna con la quarta e ultima puntata lunedì 26 aprile alle 21.25 su Rai 1. Come abbiamo visto si tratta di un action-thriller al femminile con Vittoria Puccini nel ruolo di Arianna, una moglie costretta alla fuga perchè accusata di aver ucciso il marito. Lotta dunque per portare alla luce la verità e per riconquistare l’affetto del figlio duramente messo alla prova dalle accuse rivolte alla madre.
La fuggitiva quarta puntata gli attori e la produzione
La fuggitiva è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, e diretta da Carlo Carlei. Oltre Vittoria Puccini, nel cast ci sono Eugenio Mastrandrea nel ruolo del giornalista Marcello Favini, Pina Turco in quello dell’irreprensibile poliziotta Michela Caprioli e Sergio Romano nella parte del Commissario Berti.
Trama della quarta puntata
Ecco gli eventi che accadono nella quarta puntata e che portano allo scoperto il vero assassino di Fabrizio, marito di Arianna.
Nella puntata precedente i telespettatori hanno assistito alle altre rischiose avventure che Arianna ha dovuto affrontare per cercare la verità.
L’appuntamento conclusivo si apre con Arianna che chiama Feola e gli rivela tutto quello che ha scoperto. I due fissano un appuntamento.
Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito il piccolo Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che tendono loro un agguato.
Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla. Ma viene, però, ucciso da Michela che grazie ad una intercettazione realizzata con l’aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto.
Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a “far visita” a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio.
La Fuggitiva – il cast completo
Di seguito il cast della serie tv La Fuggitiva e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vittoria Puccini (Il processo) – Arianna
- Pina Turco – Michela
- Eugenio Mastrandrea – Marcello
- Sergio Romano – Berti
- Maurizio Marchetti – Feola
- Antonio Gerardi – Mannara
- Ivan Franek – Kerim
- Giorgia Salari – Daniela
- Laura Mazzi – Marta
- Giovannino Esposito – Simone
- Emma Benini – Arianna da bambina
- Daniela Morozzi – Suor Donata
- Magdalena Grochowska – Louise
- Ludovica Frasca – Sara
- Franz Cantalupo – Bondi
- Massimo Cagnina – Marchi
- Andrea Pennacchi – Fusco