Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film dal titolo Fotografia di un omicidio che fa parte del ciclo Garage Sale Mystery. La pellicola appartiene ad una serie di film televisivi di produzione statunitense e canadese.
Le atmosfere sono a metà strada tra il giallo, il mistery e il poliziesco. Ogni film tv ha la durata di un’ora e 30 minuti. La prima stagione della serie Garage Sale Mystery è composta da 17 film tv tutti ispirati ai romanzi di Suzi Weinert. Negli Stati Uniti sono andati in onda sulla rete Hallmark Movies and Mysteries.
Garage Sale Mystery Fotografia di un omicidio film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Neill Fearnley. Protagonista principale è Jennifer Shannon interpretata da Lori Loughlin. Nel cast anche Sarah Strange e Steve Bacic nei ruoli rispettivamente di Dani e Jason.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Front Street Pictures in collaborazione con Bargain Street Production.
Il titolo originale è Garage Sale Mysteries: Picture a Murder.
Garage Sale Mystery Fotografia di un omicidio – trama del film in onda su Paramount Network
La trama raccontata ha come protagonista Jennifer Shannon, un’esperta di garage sale e rivenditrice di oggetti antichi. Oltre alla passione per l’antichità ha uno speciale talento nel risolvere delitti e casi di omicidio molto complicati. Molto spesso si ritrova ad aiutare anche le forze dell’ordine per assicurare i colpevoli alla giustizia.
Il suo compito principale è di andare in cerca di oggetti rari per poi rivenderli nel negozio che gestisce insieme alla sua socia Dani. Jennifer Shannon è abituata a trovare praticamente di tutto, dal mobile vecchio da ristrutturare con elevati guadagni economici, fino ai giochi più singolari che acquista per il proprio figlio.
Nel caso di oggi Jennifer e la sua socia Dani decidono di acquistare una collezione di macchine fotografiche appartenente a Larry Brady. Si tratta di un uomo d’affari molto noto e con la passione per la fotografia.
Larry Brady era stato trovato morto alla vigilia del suo sessantesimo compleanno. Si era pensato che la morte fosse dovuta ad un attacco di cardiaco.
Spoiler finale
Jennifer però guardando le macchine fotografiche acquistate, si sofferma particolarmente su di una. Qui trova una fotografia non sviluppata che le desta molti sospetti. In effetti la Shannon comincia a credere che la morte di Brady non sia stata dovuta a cause naturali, ma si tratti in realtà di un omicidio.
Decide così di indagare e riesce a scoprire l’assassino e i motivi per cui voleva Brady morto.
Garage Sale Mystery Fotografia di un omicidio – il cast completo
Di seguito il cast del film Garage Sale Mystery Fotografia di un omicidio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lori Loughlin – Jennifer
- Sarah Strange – Dani
- Steve Bacic – Jason
- Eva Bourne – Hannah
- Connor Stanhope – Logan
- Kevin O’Grady – Detective Lynwood
- Jay Brazeau – Tramell
- Matthew Harrison – Drew Grant
- Johannah Newmarch – Sally
- Michelle Harrison – Sandy
- John Emmet Tracy – Ian Hathaway
- William MacDonald – Scott Brady
- Edward Ruttle – Tony Brady
- Toby Levins – Peter Harrell