Indice dei contenuti
Top Crime sta proponendo la serie tv dal titolo All Rise. Si tratta di un prodotto televisivo di genere drammatico datato 2019.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. La durata di ogni episodio è di 43 minuti. La serie è composta da 13 episodi che successivamente sono stati allungati fino al raggiungimento di ventuno episodi.
All Rise serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Greg Spottiswood. Personaggi principali sono il giudice Lola Carmichael è il procuratore Mark Callan interpretati rispettivamente da Simon Missick e Wilson Bethel. Nel cast anche Jessica Camacho nel ruolo di Emily Lopez.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California.
La produzione è della Shimmering Pictures in collaborazione con Skyemac Productions e Tall Baby Productions per CBS Television Studios.
Il titolo originale è Courthouse.
All Rise serie tv – trama genere
La trama segue le vicende caotiche e a volte assurde ed angoscianti di giudici, avvocati e PM. Ogni giorno si intrecciano tra di loro problemi spesso di difficile soluzione. Il legal drama va avanti tra favoritismi e pregiudizi.
Naturalmente accanto alle vite professionali di giudici, procuratori e avvocati difensori, si parla anche delle loro vite personali. I protagonisti si confrontano poi con ufficiali giudiziari, impiegati e poliziotti con l’obiettivo di ottenere giustizia per quanto riguarda i problemi da cui sono affitti gli abitanti di Los Angeles.
Tra di loro spicca la presenza di Lola Carmichael nel suo nuovo ruolo di giudice. Una professionista alle sue prime esperienze ma determinata a dare subito il meglio di se stessa.
Episodio La dolce ala della verità
Lola si immerge nel mondo dell’online gaming, mentre presiede il suo primo caso di reato informatico, dopo che due amiche si affrontano per la distruzione di un avatar e per tutti i guadagni che ne derivano. Intanto, Mark si rende conto che la vita da viceprocuratore distrettuale, senza Lola, sarà più solitaria di quanto immaginasse e Luke vince una medaglia al valore per le sue gesta eroiche.
All Rise serie tv – Uno sguardo dal pullman trama
Dopo una svolta drammatica durante una visita della giuria su una scena del crimine, il giudice Lola Carmichael deve capire se la visita che ha concesso abbia aiutato l’imputato o influenzato la giuria. Mark è pronto a far arrestare un noto boss del crimine, ma le cose si complicano quando scopre che una poliziotta può aver falsificato le prove.
All rise – il cast completo
Di seguito il cast del film All rise e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Simone Missick: Giudice Lola Carmichael
- Wilson Bethel: Procuratore Mark Callan
- Jessica Camacho: Emily Lopez
- Alex Brinson: Luke Watkins
- Ruthie Ann Miles: Sherri Kansky
- Lindsay Mendez: Sara Castillo
- Marg Helgenberger: Giudice Lisa Benner