Indice dei contenuti
The Good Doctor 4: nuove puntate su Rai 2 in prime time da mercoledì 14 ottobre. Prosegue quindi la narrazione della storia del protagonista, Shaun Murphy (Freddie Highmore) un medico affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.
The Good Doctor 4 nuove puntate: quando vanno in onda
The Good Doctor 4 è composta in totale da 20 episodi, che sono già andati in onda negli Stati Uniti d’America sul canale ABC, dal 2 novembre 2020 al 7 giugno 2021. Arrivano in Italia i nuovi episodi della quarta stagione della fortunata serie americana, in prima visione assoluta, su Rai2 da giovedì 14 ottobre alle 21.20.
Si potrà rivedere quindi il dottor Murphy in corsia e alle prese con il suo autismo, ma anche con il suo infallibile intuito e talento. Le anticipazioni di The Good Doctor 4 svelano che il giovane chirurgo affetto anche dalla sindrome di Savant prosegue con i suoi sforzi per farsi accettare dai suoi colleghi.
Sarà sempre in prima linea con le sue diagnosi precise e tempestive che riusciranno a salvare le vite dei suoi pazienti.
Anticipazioni primo episodio di giovedì 14 ottobre 2021
Nel primo episodio dal titolo Un briciolo di follia ( con Antonia Thomas, Christina Chang, Richard Shiff, Paige Spara) Glassman torna ad indossare il camice e sarà alle prese con il caso di un ragazzo affetto da spondilite anchilosante.
Ma il dottor Andrews non sembra condividere questa sua decisione. Inevitabile quindi il conflitto tra i due. Nel frattempo Shaun e Morgan cercheranno di aiutare il marito di una paziente in coma ad accettare lo stato delle cose.
Lea aspetta un bambino, Shaun in difficoltà
Al centro della narrazione di The Good Doctor 4, questa volta, sono più le storie personali dello specializzando che i casi clinici. Lea (Paige Spara), annuncia di aspettare un bambino. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto.
Lea ed il suo compagno attraverseranno un periodo difficile, mentre Shaun dovrà fare i conti con le sue fragilità ed emozioni per sostenere la fidanzata in un momento delicato. A The Good Doctor 4 ci sarà anche una new entry.
Il nuovo personaggio è il dottor Mateo Rendón Osma interpretato dall’attore Osvaldo Benavides. Ma si preannuncia anche che nel finale di stagione i fan dovranno dire addio a uno dei medici più amati della serie.
The Good Doctor 4 nuove puntate: cast, attori e personaggi
The Good Doctor stagione 4 nelle nuove puntate non ha ritrovato il cast della precedente stagione. Nel corso della terza puntata infatti Neil Melendez ha perso la vita, e con lui è uscito di scena anche Nicholas Gonzalez. Tra i personaggi che hanno lasciato la serie tv americana anche Jasika Nicole e la sua Carly Lever.
Nessun dubbio invece sul Freddie Highmore, interprete del protagonista Shaun Murphy, la cui presenza è stata assicurata e rinnovata. Il resto di The Good Doctor 4 è composto da Antonia Thomas nel ruolo della dottoressa Claire Browne; Christina Chang è la dottoressa Audrey Lim; Fiona Gubelmann è la dottoressa Morgan Reznick; Richard Schiff è il dottor Aaron Glassman; Paige Spara è Lea Dilallo; Hill Harper è il dottor Marcus Andrews; Sheila Kelley è Debbie Wexler
Chi sono i nuovi attori di The Good Doctor 4?
Tra i nuovi attori ci sono Noah Galvin , Summer Brown, Bria Samoné Henderson e Brian Marc , che presteranno il loro volto ai nuovi specializzandi del St. Bonaventure Hospital: Asher Wolke, Olivia Jackson, Jordan Allen e Enrique Guerin. Annunciato anche il ritorno temporaneo di Beau Garrett che interpreta Jessica Preston.