Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi Il Cacciatore 3 con gli episodi i cui titoli sono rispettivamente Decadenza e Quello che sei disposto a perdere. Si tratta di una serie in quattro prime serate. L’appuntamento è alle 21:20 sulla seconda rete di viale Mazzini.
Le atmosfere sono drammatiche e thriller. La durata di ogni puntata è di 100 minuti circa. La produzione è italiana e l’anno di realizzazione è il 2021.
Il Cacciatore 3 Decadenza e Quello che sei disposto a perdere- regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Davide Marengo. Protagonisti principali sono Saverio Barone e Andrea Elia interpretati rispettivamente da Francesco Montanari e Roberto Citran. Nel cast anche Francesca Inaudi nel ruolo di Francesca Lagoglio. Inoltre è presente anche Peppino Mazzotta che dà il volto a Nicola Calipari.
Le riprese si sono svolte in Italia, principalmente a Palermo e zone limitrofe. Alcune scene hanno avuto come set la città di Alghero in Sardegna. Infine altre scene sono state girate a Roma e in particolare ad Ostia.
Il Cacciatore 3 Decadenza – trama
L’arresto del boss Vito Vitale dona a Saverio un breve periodo di serenità, ma il magistrato torna presto a rinchiudersi nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano. Paola comincia a lavorarci con lui.
Quello che sei disposto a perdere – trama
Saverio accetta di lasciare momentaneamente il suo rifugio per occuparsi della figlia qualche giorno. L’impresa si rivela però difficile, perché il lavoro chiama: la caccia al Biondo prosegue e, saputo che parteciperà ad un ricevimento, il Cacciatore organizza un piano che porterà in scena un nuovo interessante personaggio, l’imprenditore Fabrizio.
Il Cacciatore 3 – il cast completo
Di seguito il cast della serie Il Cacciatore 3 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Saverio Barone – Francesco Montanari
- Andrea Elia – Roberto Citran
- Paola Romano – Linda Caridi
- Pietro Aglieri – Gaetano Bruno
- Diego Navarra – Giorgio Caputo
- Francesca Lagoglio – Francesca Inaudi
- Leonardo Zaza – Marco Rossetti
- Giada Stranzi – Miriam Dalmazio
- Bernardo Provenzano – Marcello Mazzarella
- Vito Vitale – Paolo Ricca
- Nicola Calipari – Peppino Mazzotta
- Davide – Danilo Arena