Indice dei contenuti
Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate dal 17-21 gennaio 2022. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.
Love is in the air 17-21 gennaio 2022
Aydan e Ayfer hanno delle forti divergenze sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz. Melek, innamorata di Burak, non trova tempo e modo di comunicarglielo, ma il sentimento sembrerebbe corrisposto. Deniz, “offesa” da Kerem, arriva persino al punto da licenziarlo, e di conseguenza Eda si licenzia a sua volta. Lo stesso fa anche Serkan, che sposta il suo ufficio da Eda, con ambiguo disappunto di lei.
Trama episodio 18 gennaio
Prima che Eda lasci l’hotel, chiede a Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto. A quel punto il ragazzo va in panico, ma poi, grazie all’aiuto e al sostegno di Pina, riesce a svolgere il suo compito con successo. Nese sponsorizzerà i giardini di Eda, e quindi l’hotel di Deniz, presso i suoi colleghi.
Love is in the air 19 gennaio
Trama episodio 20 gennaio
Melek, dopo il bacio con Burak, tenta di ritagliarsi del tempo per parlare con lui e definire la situazione, convinta che i suoi sentimenti siano ricambiati. In realtà, l’uomo non ricorda cosa è avvenuto tra loro e confessa a Melek di essere innamorato di Eda.
Love is in the air trama episodio 21 gennaio
Piril ha ricevuto uno strano messaggio da Engin e sospetta che lui la tradisca. Seguendo i consigli di Erdem, decide di fare finta di niente e indagare segretamente sui movimenti del marito per coglierlo in flagrante. Melo vuole andare a lavorare nell’altra caffetteria di Burak che si trova sulla strada per Sile. Vedere ogni giorno Burak, infatti, è per lei troppo doloroso. Engin continua a nascondere a Piril di aver aperto un catering, e questo alimenta nella moglie i sospetti che lui la tradisca.