Indice dei contenuti
Rai 1 propone oggi la quarta puntata di Vostro onore. Si tratta di una prodotto di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è dell’Italia, l’anno di realizzazione è il 2022. La serie si compone di otto episodi per un totale di quattro puntate della durata di circa 100 minuti.
Vostro onore quarta puntata – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Alessandro Casale. Protagonisti principali sono Vittorio Pagani e Miguel Silva interpretati rispettivamente da Stefano Accorsi e Simon Rizzoni. Nel cast anche Matteo Oscar Giuggioli nel ruolo di Matteo Pagani, il figlio di Vittorio.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma in diverse location della capitale. Alcune scene sono state girate anche a Milano e dintorni.
La produzione è della Indiana Production in collaborazione con Alf Service e Rai Fiction.
Vostro onore quarta puntata – trama
Matteo, trattenuto da Danti, Sara e Orlando, riesce a giustificare la sua presenza in ospedale e nella stanza di Diego Silva. Sara comincia a sospettare di lui e del padre.
Vittorio riesce a mettere in cattiva luce i contatti dell’ispettrice con Miguel, che viene interrogato da Danti e Orlando, con scarsi risultati. Vittorio, intanto, consegna Salvatore in condizioni sempre più gravi alla moglie. Maddalena lo recupera e corre in ospedale.
Secondo episodio
Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo: decidono di fuggire all’estero. In commissariato Danti e Orlando interrogano Maddalena, che continua a coprire Vittorio.
Matteo si presenta con la nonna Anita in commissariato. Vittorio chiede a Matteo una spiegazione e il figlio gli racconta tutta la verità. Vittorio si trova di fronte alla scelta di accettare o meno la carica di nuovo Presidente del Tribunale.
Vostro onore – il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Vostro onore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vittorio Pagani: Stefano Accorsi
- Sara Vichi: Barbara Ronchi
- Paolo Danti: Francesco Colella
- Matteo Pagani: Matteo Oscar Giuggioli
- Ludovica Renda: Camilla Semino Favro
- Filippo Grava: Gabriele Falsetta
- Anita Riva: Betti Pedrazzi
- Salvatore Berto: Leonardo Capuano
- Linda Canovi: Francesca Cavallin
- Camilla Danti: Isabella Mottinelli
- Chiara Rossi: Pauline Fanton
- Dario Rovati: Francesco Buttironi
- Nino Grava: Riccardo Vicardi
- Carlos Alvarez: Roberto Oliveri
- Miguel Silva: Simon Rizzoni
- Maddalena Grava: Francesca Beggio
- Anna Sormani: Cristina Pasino
- Mirko Orlando: Jacopo Maria Bicocchi
- Federico Masieri: Remo Girone