Indice dei contenuti
Netflix propone prossimamente la serie tv Stranger Things 4. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere horror.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022. Il prodotto si compone di nove episodi totali.
Stranger Things 4 serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Matt e Ross Duffer. Protagonisti principali sono Undici e Murray Bauman interpretati rispettivamente da Millie Bobby e Brett Gelman. Nel cast anche Winona Ryder nel ruolo di Joyce.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Jackson nel territorio della Georgia.
La produzione è della 21 Laps Entertainment in collaborazione con Monkey Massacre e Netflix.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Stranger Things 4 – trama della serie tv in onda su Netflix
La quarta stagione di Stranger Things inizia da dove era finita la terza. Sarà disponibile in due parti in tutti i paesi dove il servizio è attivo. Il volume primo viene proposto il 27 maggio e il volume secondo è previsto dal primo luglio 2022.
Sono trascorsi sei mesi dalla battaglia di Starcourt che aveva seminato terrore e distruzione ad Hawkins. Intanto nella quarta stagione cominciano ad affiorare le conseguenze di quanto era accaduto precedentemente.
I protagonisti per la prima volta in assoluto in tutta la storia della serie si separano. Le difficoltà del liceo non facilitano le varie situazioni.
In questo periodo già così difficile e particolarmente vulnerabile per i protagonisti, arriva una nuova e terribile minaccia soprannaturale. Come se non bastasse si prospetta anche un mistero cruento che impegnerà molto i protagonisti di Stranger Things 4 e che una volta risolto potrebbe mettere fine a tutti gli orrori che si sono verificati nel Sottosopra, ovvero l’altra dimensione.
Spoiler
C’è anche incertezza da valutare per quanto riguarda la sorte di uno dei protagonisti che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere identificato con Undici e che potrebbe addirittura morire. Tutti gli altri particolari della serie sono avvolti da segreto e lascia ai telespettatori un’unica possibilità: attendere il 27 maggio 2022.
Stranger Things 4: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Stranger Things 4 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Millie Bobby Brown: Undici
- Brett Gelman: Murray Bauman
- Priah Ferguson: Erica Sinclair
- Gaten Matarazzo: Dustin
- Caleb McLaughlin: Lucas
- Noah Schnapp: Will
- Sadie Sink: Max
- Natalia Dyer: Nancy
- Charlie Heaton: Jonathan
- Joe Keery: Steve
- Cara Buono: Karen
- David Harbour: Jim Hopper
- Winona Ryder: Joyce