Indice dei contenuti
Da lunedì 18 aprile, alle ore 17:30 su Italia 1, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, una delle serie tv cult della televisione, ovvero NCIS: Los Angeles. Il prodotto è nato nel 2009 ed è uno spin-off di NCIS-Unità anticrimine, anch’essa in onda tutti i giorni, sempre su Italia 1, dalle ore 20:30.
NCIS: Los Angeles 18 aprile, si parte dal primo episodio della prima stagione
Quello del 18 aprile è un debutto assoluto su Mediaset per NCIS: Los Angeles. La serie, prodotta dal network statunitense CBS, è andata in onda, per anni, su Rai 2, che ha trasmesso la prima puntata nel lontano 2010.
La serie, ora, si appresta ad approdare anche sulle reti del Biscione. Lunedì 18 aprile, infatti, sarà trasmessa la prima puntata della prima stagione di NCIS: Los Angeles. La serie, al momento, conta ben 13 stagioni, per un numero totale di 290 episodi.
Al centro dell’intera trama vi è una squadra di investigatori chiamata a difendere a tutti i costi i valori statunitensi. Per questo motivo, l’agente speciale Callen e colleghi dichiareranno lotta a chiunque cerchi di distruggere o mettere in discussione la sicurezza nazionale.
NCIS: Los Angeles 18 aprile, la trama
L’episodio di NCIS: Los Angeles in onda il prossimo 18 aprile si intitolerà Falsa Identità. Durante la puntata, il pubblico avrà modo di conoscere il modus operandi di indagare degli agenti Sam Hanna e Callen. I due, infatti, sono chiamati a indagare sulla morte di un marine.
Quest’ultimo, in particolare, ha perso la vita dopo un violento scontro a fuoco tra la polizia e alcuni criminali. Indagando su quanto successo, però, la squadra di investigatori scopre una realtà decisamente più complessa rispetto a quanto si potesse pensare inizialmente.
Fin dal primo episodio, NCIS: Los Angeles mostra le proprie caratteristiche principali. La serie, infatti, si contraddistingue per un mix di adrenalina e colpi di scena, dove il lavoro e la vita privata dei personaggi si mischiano tra loro.
Come cambia il palinsesto di Italia 1
Con l’avvento di NCIS: Los Angeles, da lunedì 18 aprile il palinsesto pomeridiano di Italia 1 è destinato a cambiare. Dalle 14:00, infatti, è previsto in programmazione un triplo appuntamento con I Simpson. Le vicende della famiglia di Springfield sono, poi, seguite da I Griffin, che dalle 15:20 tengono compagnia al pubblico fino alle 15:40.
Successivamente, Italia 1 manda in onda due episodi della serie Magnum P.I. A seguire, dalle 17:30, è previsto in programmazione proprio NCIS: Los Angeles. Le vicende dei protagonisti della serie, poi, sono seguite dall’informazione di Studio Aperto, che con il telegiornale tiene compagnia al pubblico fino alle 19:30.