Indice dei contenuti
Mercoledì 15 giugno, dalle ore 21:20 su Italia 1, andranno in onda tre nuovi episodi di Chicago Fire. La serie, prodotta da Dick Wolf, segue le vicende dei pompieri della Caserma 51. Tra i protagonisti del prodotto seriale ci sono Matt Casey e Kelly Severide (interpretati da Jesse Spencer e Taylor Kinney).
Chicago Fire 15 giugno, la trama del primo episodio
La prima delle tre puntate di Chicago Fire in onda il 15 giugno si intitolerà Scherzi della memoria. In tale episodio, Kelly e il comandante Boden decideranno di effettuare dei sopralluoghi in degli edifici dichiarati inagibili. In uno di questi, i due protagonisti troveranno un uomo anziano che, in stato confusionale, continua a ripetere un numero.
L’uomo farà risvegliare in Boden i ricordi di suo padre e, per questo, sceglierà di prendersi cura di lui. Il comandante, infatti, inizierà a indagare per cercare di sapere qualcosa in più sull’anziano. Intanto, i pompieri saranno chiamati a fare degli interventi complessi. Durante uno di questi, Gallo e la nuova paramedica Mackey avranno un ulteriore avvicinamento.
Chicago Fire 15 giugno, nel secondo episodio Hermann e Cruz rischieranno la vita
Il secondo episodio di Chicago Fire in onda il 15 giugno sarà intitolato Il mio giorno fortunato. La puntata si concentrerà su un brutto incendio avvenuto al decimo piano di un palazzo. A causa della complessità di tale intervento, sul posto verranno chiamate tutte le squadre di pompieri. Il tenente Hermann e il pompiere Cruz, però, rischieranno la loro vita.
I due, infatti, saliranno su un ascensore che si bloccherà e precipiterà fino a quando non entreranno in funzione i freni idraulici. Hermann e Cruz, in compagnia di alcuni civili, rimarranno così bloccati e non avranno modo di avvertire i propri colleghi. Anche Mouch, durante l’intervento, avrà un incidente.
La trama del terzo e ultimo episodio
L’ultimo episodio del 15 giugno di Chicago Fire si intitola Rovini sempre tutto. Durante la puntata, a causa del suo comportamento nel corso di un intervento, Gallo sarà punito da Matt Casey. Quest’ultimo, in particolare, deciderà di rispedire a casa il pompiere. Anche tra Stella Kidd e Severide il rapporto diventerà teso. Il ragazzo, per non interferire sull’esame che Kidd dovrà fare per diventare tenente, sceglierà di distaccarsi dalla propria fidanzata.
Infine, l’atmosfera nella Caserma 51 sarà ulteriormente messa a dura prova da dei sospetti su Gianna Mackey. Durante un intervento, Brett e Mackey subiranno il furto di una dose del Fentanyl. Il Comandante Colson sospetta la nuova paramedica. Quest’ultima, per scagionarsi da ogni accusa, dovrà indagare per cercare di rintracciare il vero colpevole.