Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni della serie tv Terra amara in onda su Canale 5 per la settimana 1-5 agosto 2022. Trasmessa dal lunedì al venerdì, la soap ha preso il posto di Brave and Beautiful.
Terra amara 1-5 agosto 2022 – anticipazioni
Fekeli, tornato ad Adana dopo 20 anni di prigione, va a trovare Salih e gli dice che ha intenzione di regolare i conti con il passato. Ha bisogno di qualcuno che gli sia vicino e che possa formare, così prende con se Cetin, il figlio di Salih. Gaffur, ha l’ordine perentorio di Demir, di trovare ad ogni costo Yilmaz, quindi continua a cercarlo, ma senza risultati. Trova però dei documenti falsi dei due giovani. Yilmaz nel frattempo viene curato e accudito e appena si risveglia continua a chiedere a Gulten di Zuleyha. Vuole sapere se la sua amata è stata costretta oppure se ha scelto liberamente di sposare Demir.
Terra amara trama episodio 2 agosto
Nonostante tutti lo credano morto, Yilmaz è vivo. Demir sta facendo cercare il suo corpo. Gaffur ha trovato un brandello di stoffa e delle tracce di sangue, Demir propone di cercare nei villaggi vicini. Yilmaz è nascosto e curato da Nazire con l’aiuto di Gulten e Sabahattin. Yilmaz è semi-cosciente a causa della febbre alta e Nazire preoccupata corre ad avvertire Gulten che chiama Sabahattin. Gulten vuole attendere che Yilmaz si riprenda, senza preoccuparsi che a casa la stanno aspettando il suo futuro sposo con la sua famiglia.
Trama episodio 3 agosto
Demir ordina di dar fuoco alle baracche e a nulla servono le suppliche di Cengaver, che non riconosce più il suo amico. Tornato a casa, Demir confessa a Hunkar di aver appiccato lui l’incendio e ne spiega il motivo. Yilmaz, nel frattempo, è stato portato in salvo da Fekeli che considera Yilmaz come suo figlio. Gaffur dice a Saniye che il signor Demir gli ha offerto una grossa somma per portargli Yilmaz, vivo o morto. La mattina seguente, Hunkar redarguisce i contadini per aver nascosto Yilmaz, e scopre da Nazire una mezza verità. Si diffonde la voce che sia stato Demir a causare l’incendio, ma Hunkar riesce a tenere Zuleyha all’oscuro di tutto. Sabahattin conforta Gulten, ma quando Fadik vede i due uscire dalla lavanderia salta ad una conclusione errata.
Terra amara trama episodio 4 agosto
Alla tenuta si presenta Veli, spacciandosi per un cugino di Zuleyha. L’uomo la minaccia di raccontare la verità a Demir, se lei non gli consegnerà i suoi gioielli. Allertato da Hunkar, Demir riesce a scacciare Veli, giurando di ucciderlo se si avvicinerà nuovamente alla sua famiglia. Alla villa, Hunkar scopre che le nozze di Gulten sono state annullate e si arrabbia perché non ne è stata informata. Intanto, Yilmaz si risveglia dopo giorni di febbre alta a casa di Fekeli e, per caso, vede sul giornale la foto di Zuleyha con la famiglia Yaman. Sconvolto, si reca allora alla tenuta e si imbatte in Nazire, che gli racconta di come sia stato Demir a dare fuoco alle baracche. Determinato a fargliela pagare, Yilmaz si arma di pistola e si dirige alla villa, ma quando vede arrivare Zuleyha con in braccio il bambino, resta impietrito.
Trama episodio 5 agosto
Terra amara 1-5 agosto 2022: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Terra amara e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Hilal Altınbilek: Züleyha
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize Saraçoğlu
- Yeliz Doğramacılar: Füsun
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Polen Emre: Fadik Kaya
- Mustafa Açılan: Veli
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- Vahide Perçin: Hünkar Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan
- Vahide Perçin: Hünkar Yaman