Indice dei contenuti
Questa sera, venerdì 5 agosto, Canale 5 propone la terza puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni 3, nella quale propone due nuovi episodi.
La terza stagione è composta da 22 episodi. Mediaset ha proposto i primi otto durante la scorsa estate. Dal 22 luglio invece stanno andando in onda i restanti quattordici. La durata di ciascuno è circa 80 minuti.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: regia, protagonisti, dove è girato
La serie è diretta da Carlos Sedes. I protagonisti di Gran Hotel sono Yon González che interpreta Julio Olmedo e Eloy Azorín nel ruolo di Javier Alarcón. Fele Martínez e Adriana Ozores invece sono Alfredo Vergara e Doña Teresa. Megan Montaner invece interpreta Maite Rebelles.
Gran Hotel- Intrighi e passioni è stata girata interamente in Spagna. Le scene infatti sono state registrate al Palacio de la Magdalena, a Cantabria, e a Villaviciosa de Odón che conta oltre 20.000 abitanti.
Le musiche sono di Lucio Godoy e Ahmad Magdy. Ramón Campos, Gema R. Neira, Eligio R. Montero, Cristóbal Garrido, Ana Domínguez e María López Castaño hanno scritto la sceneggiatura. La scenografia è di Carlos Dorremochea e Gloria Vázquez. Helena Sanchis ha invece curato i costumi.
Gran Hotel- Intrighi e passioni è prodotto da Bambú Producciones.
Grand Hotel 3, terza puntata: trama Nobiltà comporta obblighi
Nell’episodio Nobiltà comporta obblighi Ezequiel viene ucciso in prigione. Mentre Diego ne trae soddisfazione, Ayala trova accanto al suo corpo senza vita un biglietto sul quale è riportata la frase In Caino è la verità.
Seguendo tale indizio Maite, Julio e Alicia cercano di comprendere quale sia il vero significato e ben presto faranno in conti con qualcosa di inaspettato.
Nel frattempo Belen cerca di intromettersi ancora una volta nel rapporto tra Andrés e Camila. Lui infatti sta cercando di riconquistarla dopo che Camila lo ha appunto lasciato a causa di Belen. Ma quest’ultima manderà di nuovo a monte il suo piano.
Intanto Alfredo si rende conto che re Alfonso XII è in incognito al Grand Hotel. Farà di tutto per confrontarsi con lui al fine di ottenere il titolo di marchese. Mentre la vicinanza tra Sofía e padre Grau è sempre più forte, Javier e Laura tornano dal viaggio di nozze a Parigi.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: trama L’Asta
Dopo alcune ipotesi Maite, Alicia e Julio riescono a scoprire la reale identità di Diego. Il suo vero nome è infatti Adrián Vera Celande. Ora devono trovare un escamotage per riuscire a dimostrarlo a tutti. In tale modo possono annullare le nozze tra il direttore dell’hotel e Alarcón.
Andrés invece si risveglia in mezzo alla foresta. E’ frastornato perché riesce a spiegarsi perché si trova lì. Non ricorda infatti nulla di quello che accaduto la notte prima. L’unico dettaglio che rammenta è di aver trascinato Belen fuori dal Grand Hotel. Decide così di cercarla ma lo aspetta una terribile verità.
Sofia intanto si sente in colpa per aver baciato padre Grau. Javier invece è obbligato ad accontentare tutte le richieste della moglie, su ricatto di Donna Teresa.
Al Grand Hotel viene organizzata un’asta di beneficenza dedicata ai bambini dell’orfanotrofio di padre Grau. Durante l’evento qualcuno fornisce a Maite, Alicia e Julio preziose informazioni sul passato di Diego.
Diego intanto riesce a non essere implicato in un omicidio mentre Andrés dichiara di essere lui il presunto assassino di Belen.
Il cast completo
Ecco il cast della serie tv Gran Hotel- Intrighi e passioni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:
- Yon González – Julio Olmedo
- Eloy Azorín – Javier Alarcón
- Megan Montaner-Maite Rebelles
- Fele Martínez – Alfredo Vergara
- Adriana Ozores – Doña Teresa
- Amaia Salamanca – Alicia Alarcón
- Iván Morales – Sebastián
- Concha Velasco – Ángela Salinas
- Dion Córdoba – Mateo
- Tato Loché – Jesús
- Asunción Balaguer – Lady
- Cristóbal Araqué – Camarero
- Pep Anton Muñoz – Ayala
- Pedro Alonso – Diego
- Luz Valdenebro – Sofía Alarcón
- Llorenç González – Andrés
- Marta Larralde – Belén
- Antonio Reyes – Hernando
- Raquel Sierra – Natalia
- Manuel de Blas infine è Benjamín