Indice dei contenuti
Venerdì 12 agosto, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di tre nuove puntate di Chicago MED. La serie, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead, è visibile anche in streaming tramite Mediaset Play. Il prodotto torna in onda con un triplo episodio dopo la pausa della scorsa settimana, dovuta alla presenza, in palinsesto, della Coppa Italia.
Chicago MED 12 agosto, il primo episodio
La prima puntata di Chicago MED del 12 agosto si intitola Il meglio è il nemico del bene. Tra i casi dell’appuntamento c’è quello di un paziente che si presenta in ospedale con dei sintomi respiratori. A causa della pandemia da Covid-19, i sanitari pensano subito a un caso di polmonite legata al virus. Tuttavia, gli esami lo escludono, mostrando una diagnosi di tutt’altro tipo. In seguito a tale responso, il paziente prende una decisione che coinvolge in prima persona Natalie e Crockett.
Intanto, nel primo episodio di Chicago MED del 12 agosto, Will è alle prese con quelli che appaiono degli effetti collaterali del farmaco che sta sperimentando. Ethan Choi e il dottor Charles collaborano nel tentativo di salvare la vita di un paziente investito. Ethan, durante il turno di lavoro, si sente male e sviene.
La seconda puntata
Il secondo episodio di Chicago MED del 12 agosto ha come titolo Padri e madri, figlie e figli. La protagonista dell’appuntamento è la dottoressa Manning, che accompagna in ospedale sua mamma. Quest’ultima è svenuta a causa di un’insufficienza cardiaca. Will e Crockett tentano di collaborare per cercare di salvare la paziente, ma tra i due medici sorgono delle importanti tensioni.
Auggie, intanto, conosce per la prima volta il fratello, che è stato adottato da una famiglia in California. Ethan Choi, invece, assume per il pronto soccorso Dean Archer, medico che Choi ha conosciuto durante il periodo trascorso con l’esercito. Il dottor Charles e l’ex moglie Susan hanno ancora degli scontri relativi al futuro della figlia Anna.
Chicago MED 12 agosto, il terzo episodio
La terza e ultima puntata di Chicago MED in onda il 12 agosto si intitola Ossessione. Il dottor Ethan Choi è alle prese con un caso molto complicato. Il medico, infatti, deve curare un paziente che presenta dei sintomi apparentemente indipendenti tra loro. La prima ipotesi del dottore è quella di una polmonite e, con lui, collabora il neo assunto Archer.
Proprio il nuovo arrivato, però, commette un importante errore ai danni di un’altra paziente ricoverata in ospedale. Lo sbaglio crea delle tensioni con alcuni colleghi, in particolare con Crockett Marcel e Natalie Manning. Il dottor Charles, infine, trattiene nella struttura sanitaria una paziente autolesionista.