Indice dei contenuti
20 Mediaset propone i primi due episodi della serie tv dal titolo The Equalizer 2. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere poliziesche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2022. La seconda stagione della serie è composta in totale da diciotto episodi, ognuno della durata di 42 minuti circa. Il canale 20 ne propone due ogni mercoledì in prima serata.
The Equalizer 2 serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La direzione della serie è affidata a diversi registi. Protagonisti principali sono Robyn McCall e Marcus Dante interpretati rispettivamente da Queen Latifah e Tory Kittles. Nel cast anche Adam Goldberg nel ruolo di Harry Keshegian.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e location limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Davis Entertainment in collaborazione con Martin Chase Productions e Milmar Pictures.
La serie è conosciuta al livello internazionale con il medesimo titolo. La serie si inserisce nello stesso universo narrativo di altre quattro serie, tutte dei reboot, ovvero Hawaii Five-0, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I.
The Equalizer 2 – trama dei primi due episodi in onda su 20 Mediaset
Robyn McCall è un’ex agente della “The Company“, un’organizzazione che conduce operazioni illegali per il governo degli Stati Uniti. Disillusa dal suo lavoro, Robyn lascia la Compagnia per crescere la figlia adolescente Delilah. Una notte, segue una giovane adolescente e la salva dallo stupro. La ragazza, Jewel Machado, è sospettata dell’omicidio di un avvocato, Chance Kovak. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, Robyn contatta i suoi vecchi colleghi, Melody e Harry, e chiede loro di nascondere Jewel mentre lei indaga sull’omicidio.
Grazie a un accurato lavoro sotto copertura e all’assistenza del suo ex superiore William Bishop, Robyn cattura due mercenari alle dipendenze di un magnate della tecnologia, che ha fatto uccidere Chance per coprire la scoperta di un difetto fatale nel software del suo ultimo prodotto, un’auto a guida autonoma.
Episodio Gloria
Robyn risponde alla richiesta di una donna il cui figlio, Jackson, è stato rapito per costringerla a scassinare la cassaforte del suo datore di lavoro, un agente dell’FBI. La donna scopre che il rapimento è collegato a un giro di traffico sessuale gestito da un importante proprietario di club, che sta cercando di trovare un informatore che collabora con l’agente. Robyn smantella il nascondiglio del giro e la scadenza per il ritorno di Jackson viene anticipata.
Robyn fa in modo che il braccio destro del proprietario venga incastrato come informatore, consentendole di salvare Jackson, consegnare il vero informatore all’FBI e far arrestare sia il proprietario che la sua talpa dell’FBI. Nel frattempo, Robyn cerca di scoprire un segreto che Delilah le nasconde. Quando si scopre che si esibirà con un coro a Times Square, Delilah è sconvolta dal fatto che sua madre non farà in tempo a vederla esibirsi, ma dopo aver gestito gli eventi di cui sopra, Robyn si presenta all’evento.
The Equalizer 2: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv The Equalizer 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Queen Latifah: Robyn McCall
- Tory Kittles: Marcus Dante
- Adam Goldberg: Harry Keshegian
- Liza Lapira: Melody Bayani
- Laya DeLeon Hayes: Delilah McCall
- Lorraine Toussaint: Viola Marsette
- Chris Noth: William Bishop
- Dominic Fumusa: Detective Ken Mallory