Indice dei contenuti
Giovedì 29 settembre, dalle ore 21:25 su Rai 1, va in onda una nuova puntata inedita di Imma Tataranni 2. L’episodio è intitolato La doppia vita di Mister E ed è il sesto della seconda stagione. L’appuntamento è visibile in streaming dal sito di Rai Play.
Imma Tataranni 29 settembre, il caso dell’episodio
Al centro della puntata di Imma Tataranni del 29 settembre vi è, come di consueto, un caso di cronaca nera. Nella città di Matera, dove è ambientata la serie tv, è ritrovato il corpo senza vita di un un cittadino inglese di nome John Gardiner. Quest’ultimo è giunto nella città già da qualche anno, dove in breve tempo è divenuto un volto abbastanza noto.
Gardiner era un importante costumista, arrivato la prima volta a Matera per lavorare in una grande produzione cinematografica. Durante tale attività si è innamorato della città capoluogo della Basilicata e per questo ha deciso di rimanere a vivere. Qualcuno, durante l’episodio del 29 settembre di Imma Tataranni, lo ha però ucciso.
Imma Tataranni 29 settembre, ancora problemi tra Imma e Pietro
Nel corso della puntata di Imma Tatarannni in onda il 29 settembre ha ampio spazio anche la relazione tra la protagonista e il marito Pietro. I due, infatti, hanno avuto i primi momenti di crisi nello scorso appuntamento, quando il coniuge ha ricevuto delle foto che ritraevano la moglie insieme al carabiniere Calogiuri.
Imma tenta in tutti i modi di far capire a Pietro che tra lei e il giovane maresciallo non c’è mai stato nulla oltre al mero rapporto lavorativo. La situazione, però, non migliora ma, anzi, ha un ulteriore peggioramento.
I due sono raggiunti da Brunella, mamma della protagonista che deve momentaneamente trasferirsi da loro a causa dell’indisponibilità della sua badante. Pietro approfitta della situazione per andare via di casa e raggiungere i suoi genitori.
Anche tra Calogiuri e Jessica vi sono dei problemi di coppia
Quelli tra Imma e Pietro non sono gli unici problemi sentimentali di cui si parla durante la prima serata del 29 settembre con Imma Tataranni. Anche la relazione tra Calogiuri e la fidanzata Jessica mostra delle importanti crepe. Il carabiniere, in particolare, inizia a dubitare che la compagna sia effettivamente la persona giusta per lui.
Per ciò che riguarda il cast, nell’appuntamento del 29 settembre di Imma Tataranni la protagonista è ancora una volta Vanessa Scalera, che interpreta la protagonista. Il marito Pietro ha il volto di Massimiliano Gallo, mentre il maresciallo Calogiuri è Alessio Lapice. Il personaggio di Jessica, infine, è curato da Ester Pantano.