Indice dei contenuti
Tutte le anticipazioni della serie tv Terra amara in onda su Canale 5 per la settimana 12-17 dicembre. Giorno per giorno le trame dettagliate dal lunedì al venerdì.
Terra amara 12-17 dicembre – anticipazioni
Yilmaz e Mujgan stanno provando a conoscersi meglio, parlando anche e soprattutto delle loro esperienze passate. Grazie ai discorsi della dottoressa, l’ex meccanico impara una “lezione di vita”. Così, l’Akkaya va a chiedere scusa a Fekeli per come lo ha trattato di recente e poi, a sorpresa, prende le difese di Demir.
Terra amara trama episodio 13 dicembre
Demir e Cengaver stanno facendo dell’ironia sul senso di giustizia di Yilmaz, il quale, nel frattempo, si sta scusando con Mujgan per il suo comportamento violento. Intanto, iniziano a spargersi le voci sui loro incontri. Zuleyha, ovviamente, non la prende bene. Quest’ultima, inoltre, viene aggiornata dal marito in merito alla sua decisione di costruire una villa in cui andranno a vivere insieme, lasciando per sempre la tenuta degli Yaman. Hunkar, però, continua a sperare che il figlio cambi idea.
Trama episodio 14 dicembre
Gaffur continua a tramare alle spalle di Hunkar: in assenza di Demir, si augura di riuscire ad ottenere la gestione della villa. Gulten, invece, sorpresa dalla signora ad aiutare Saniye in cucina, viene cacciata in malo modo: sarà Seher a prendere il suo posto. Nel frattempo, il signore ed il suo migliore amico, Cengaver, stanno pregustano la nascita di un polo industriale tutto loro, destinato a superare quello di Yilmaz.
trama episodio 15 dicembre
Benché Hunkar insista affinché torni alla tenuta, Demir non ha la minima intenzione di assecondarla. La signora, allora, prende in mano la situazione, mentre Gaffur rimpiange la presenza del suo ex capo: ora Hunkar lo fa lavorare troppo. Intanto, Zuleyha vede Yilmaz che sta prendendo a pugni un uomo per difendere l’onore di Mujgan. Proprio a tal proposito, Fekeli consiglia al figlioccio di ufficializzare la sua relazione con la dottoressa, per zittire una volta per tutte le malelingue.
Terra amara 16 dicembre
Azize scompare dalla villa. Tutti la stanno cercando. Gaffur chiama Demir, e gli chiede di tornare per aiutarli nelle ricerche. La nonnetta viene trovata da Fekeli, il quale, parlandoci, entra a conoscenza di una verità sconcertante.
Episodio 17 dicembre
Azize si allontana da casa da sola, ed incontra Fekeli. Quando i due parlano, la nonnetta rivela all’uomo, che non riconosce, che la figlia, Hunkar, era innamorata di un giovane di nome Fekeli, e che lei ed il marito, quando lo sono venuti a sapere, l’hanno punita e costretta a sposare Adnan Yaman. Nel frattempo, alla tenuta sono tutti preoccupati per la sparizione di Azize, quando all’improvviso sopraggiunge il padrino di Yilmaz, che la sta riaccompagnando sana e salva. Demir, invece, inizia a dubitare della sua scelta di costruirsi una villa soltanto per il suo nucleo famigliare, e dichiara di voler tornare casa.
Terra amara 12-17 dicembre: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Terra amara e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Hilal Altınbilek: Züleyha
- Uğur Güneş: Yılmaz Akkaya
- Sibel Taşçıoğlu: Şermin Yaman
- Bülent Polat: Gaffur Taşkın
- Aras Şenol: Çetin Ciğerci
- Serpil Tamur: Azize Saraçoğlu
- Yeliz Doğramacılar: Füsun
- Selin Yeninci: Saniye Taşkın
- Selin Genç: Gülten Taşkın
- Polen Emre: Fadik Kaya
- Mustafa Açılan: Veli
- Murat Ünalmış: Demir Yaman
- Furkan Palalı: Fikret Fekeli
- Vahide Perçin: Hünkar Yaman
- Kerem Alışık: Ali Rahmet Fekeli
- Melike İpek Yalova: Müjgan Hekimoğlu
- Nazan Kesal: Sevda Çağlayan
- Vahide Perçin: Hünkar Yaman