Indice dei contenuti
Netflix propone la serie tv dal titolo Alpha Males. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022. La serie si compone in tutto di dieci episodi ognuno della durata di 30 minuti circa.
Alpha Males serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Alberto e Laura Caballero. Protagonisti principali sono Luis e Raúl interpretati rispettivamente da Fele Martínez e Raúl Tejón. Nel cast anche Gorka Otxoa nel ruolo di Santi.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Contubernio Films in collaborazione con Netflix e Ovide.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Machos Alfa. Il protagonista maschile, Fele Martínez è conosciuto al grande pubblico per aver presto parte alla fortunata serie di Canale 5, dal titolo Grand Hotel – intrighi e passioni.
Alpha Males – trama della serie tv in onda su Netflix
L’abolizione del patriarcato è vicina. In piena crisi di mascolinità, quattro amici quarantenni, Pedro, Luis, Raúl e Santi, stanno perdendo posizioni ambite, privilegi e soprattutto l’identità. Posizioni che sono state rilevate da donne di spessore, potenti, che non hanno niente da invidiare al classico “maschio alfa”.
Anni addietro sarebbero stati maschi alfa a capo di importanti posizioni lavorative, governative e sociali.
Ma hanno dovuto vivere nell’era dell’uguaglianza, in una società con nuove regole che li colpisce e mette a nudo le loro emozioni.
Spoiler
Così i poveri uomini hanno dovuto arrendersi all’inarrestabile dominio femminile che vuole abbattere le disuguaglianze perpetrate per anni dal genere maschile.
Alpha Males: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Alpha Males e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Fele Martínez: Luis
- Raúl Tejón: Raúl
- Gorka Otxoa: Santi
- Fernando Gil: Pedro Aguilar
- Cayetana Cabezas: Blanca
- Isabel Serrano: Jimena
- Jazmín Abuín: Lorena Lorenzo
- Fanny Gautier: Esperanza
- Joan G.: Beach Guy