Indice dei contenuti
Domenica 8 gennaio, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda della prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2. La fiction, come di consueto, è fruibile in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.
Lolita Lobosco 8 gennaio, le riprese si sono svolte a Bari
Le indagini di Lolita Lobosco 2, la cui prima puntata è in programmazione, come detto, domenica 8 gennaio, ha come protagonista Luisa Ranieri, che torna a interpretare la vicequestore di Bari. Proprio nel capoluogo della Puglia si sono svolte le riprese.
Le indagini di Lolita Lobosco 2 ha come regista Luca Miniero. La produzione è a cura della Bibi Film TV e della Zocotoco. La sceneggiatura, invece, è di Massimo Reale, Daniela Gambaro, Chiara Laudani e Vanessa Picciarelli. I nuovi episodi sono liberamente ispirati ai romanzi di Gabriella Genisi.
Lolita Lobosco 8 gennaio, la trama di Mare nero
La puntata in onda domenica 8 gennaio si intitola Mare nero. Le vicende ripartono esattamente da dove si erano interrotte lo scorso anno. La protagonista, infatti, prosegue nella relazione con Danilo e i due progettano di realizzare una vacanza da sogno in Egitto. Tale proposito, però, è rinviato quando una coppia senza vita è ritrovata in mare durante un’escursione.
Inizialmente gli inquirenti pensano a un incidente. Lolita, dopo aver effettuato i primi rilievi, si convince del contrario e inizia, così, a indagare in compagnia degli agenti Lello e Antonio.
Contemporaneamente Lolita è sempre più sotto pressione dal punto di vista emotivo. Danilo, in particolare, preme con la compagna affinché inizino a convivere. Un passo senza dubbio importante, che spaventa la vicequestore di Bari che sceglie di confidarsi con l’amica Marietta.
Spoiler finale
Nel corso de Le indagini di Lolita Lobosco dell’8 gennaio la protagonista continua l’indagine sulla morte di suo padre Petresine. L’obiettivo, in particolare, è quello di scoprire l’identità dell’omicida. Intanto il già precario equilibrio dei protagonisti è messo alla prova con l’arrivo a Bari del misterioso Angelo. Infine, Nunzia e Trifone approfondiscono sempre di più la loro amicizia speciale e tra loro potrebbe nascere un sentimento che va oltre l’amicizia.
Lolita Lobosco 8 gennaio, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati presenti ne Le indagini di Lolita Lobosco di domenica 8 gennaio.
–Luisa Ranieri: Lolita Lobosco;
–Lunetta Savino: Nunzia;
–Filippo Scicchitano: Danilo;
–Bianca Nappi: Marietta;
–Maurizio Donadoni: Trifone;
–Mario Sgueglia: Angelo;
–Aldo Ottobrino: Petresine;
–Jacopo Cullin: Lello;
–Giovanni Ludeno: Antonio.