Indice dei contenuti
Lunedì 30 gennaio, dalle ore 21:25 su Rai 1, è prevista la messa in onda di due nuove puntate di Black Out-Vite sospese, intitolate Il sospetto e Una nuova speranza. La fiction, appartenente al genere del thriller, è fruibile in diretta streaming e on demand su Rai Play.
Black Out-Vite sospese Il sospetto, regista e dove è girato
Gli episodi Il sospetto e Una nuova speranza di Black Out-Vite sospese sono ideati da Michelangelo La Neve e Valerio D’Annunzio. Quest’ultimo, inoltre, figura tra gli sceneggiatori in compagnia di Michela Straniero, Peppe Millanta e Andrea Valagussa.
La regia è di Riccardo Donna, già dietro la macchina da presa di successi Rai come La strada di casa, Non dirlo al mio capo 2 e Io sono Mia. Le riprese si sono svolte tra il Trentino Alto Adige, Roma e Napoli. La serie è una produzione originale di Rai Fiction e della Eliseo Entertainment. Con loro hanno collaborato la Viola Film e la Trentino Film Commission.
Il sospetto e Una nuova speranza compongono quello che è il penultimo doppio appuntamento di Black Out-Vite sospese. La prima stagione della fiction termina lunedì 6 febbraio.
Black Out-Vite sospese Il sospetto, la trama
La trama della puntata Il sospetto di Black Out-Vite sospese riparte dall’omicidio di Max. Quest’ultimo, la scorsa settimana, è stato rinvenuto privo di vita poco prima di accompagnare i sopravvissuti a una ferrata. Da qui, infatti, avrebbero tentato di lasciare il resort, nel frattempo ancora isolato in seguito alla valanga.
I superstiti, ora, hanno la certezza che nel gruppo si nasconde un omicida. In un contesto ricco di tensione, Lorenzo scopre una foto di Giorgio vicino al cadavere del padre. Si convince, in questo modo, che il personaggio interpretato da Massimo Mesciulam sia il killer e decide di affrontarlo.
Infine, i protagonisti devono fronteggiare un nuovo, grave problema. Nell’albergo iniziano a scarseggiare le riserve di cibo e carburante, fondamentale per mantenere attiva la corrente. Per trovare nuovi rifornimenti, una spedizione si avventura vicino ad alcune case disabitate della zona.
Una nuova speranza trama
Il secondo episodio di Black Out-Vite sospese del 30 gennaio si intitola Una nuova speranza. Sono sempre di più le persone che pensano che Giorgio sia l’assassino di Max. Lorenzo è determinato a ucciderlo, ma viene convinto del contrario da Anita. Il gruppo sceglie così di rinchiudere il principale sospettato in hotel, in attesa del da farsi. Petra decide però di liberarlo, convinta che possa scalare la montagna e, in questo modo, avvertire i soccorritori. Marco, dal canto suo, inizia a credere che l’attentatore di Claudio e il killer di Max sia, in realtà, Giovanni.
Black Out-Vite sospese Il sospetto: il cast completo
Di seguito gli attori e dei personaggi da loro interpretati negli appuntamenti di Black Out-Vite sospese dal titolo Il sospetto e Una nuova speranza.
- Alessandro Preziosi: Giovanni Lo Bianco;
- Rike Schmid: Claudia Schneider
- Marco Rossetti: Marco Raimondi;
- Aurora Ruffino: Lidia Ercoli;
- Mickael Lumiere: Karim;
- Caterina Shulha: Irene;
- Massimo Mesciulam: Giorgio;
- Riccardo Maria Manera: Lorenzo;
- Fabio Sartor: Max;
- Federico Russo: Riccardo Lo Bianco.