Indice dei contenuti
Mercoledì 1° marzo, dalle ore 21:20 su Rai 2, è prevista la messa in onda di due nuovi episodi di Mare Fuori, intitolati L’amore non esiste e L’età dell’innocenza. La serie, appartenente al genere drammatico, è fruibile anche in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.
Mare Fuori L’amore non esiste, regista e dove è girato
L’amore non esiste e L’età dell’innocenza di Mare Fuori del 1° marzo è una produzione di Rai Fiction e Picomedia. La regia è di Ivan Silvestrini, già dietro la macchina da presa di titoli come Monolith, 2night e Come non detto. La sceneggiatura, invece, è di Cristiana Farina e Maurizio Careddu, che sono anche gli ideatori della fiction.
La terza stagione della serie è composta da un totale di dodici episodi inediti. Questi, a loro volta, hanno una durata di circa 50 – 60 minuti. Il finale di stagione, salvo ulteriori cambi di palinsesti, è in programma per il prossimo 22 marzo.
Gli appuntamenti della scorsa settimana hanno dimostrato che la produzione ha un ottimo gradimento da parte del pubblico. Le puntate, infatti, hanno ottenuto una media di 1,3 milioni di telespettatori per una share del circa 8%.
Mare Fuori L’amore non esiste, la trama
La trama de L’amore non esiste di Mare Fuori ha al centro il rapporto tra Kubra e sua mamma Latifah. Quest’ultima, in particolare, accusa sempre di più la distanza dalla figlia, con la quale vorrebbe riavere un buon rapporto. Kubra, però, sembra non riuscire a superare ciò che è accaduto in passato con la genitrice.
Nel frattempo, nella struttura carceraria fa il suo ingresso Sofia. La giovane desta tanta curiosità tra i carcerati. Filippo e Naditza, invece, tentano di incontrare Carmine.
Un focus, ne L’amore non esiste di Mare Fuori, è proposto poi su Gemma e Cardiotrap. Il legame tra i due è sempre più fragile. Gianni, nel tentativo disperato di salvare la relazione, compie un gesto per dimostrare alla ragazza i propri sentimenti.
L’età dell’innocenza, la trama
Ne L’età dell’innocenza di Mare Fuori, Massimo ha intuito che Mimmo ha qualcosa che non va e coinvolge Carmine per cercare di acquisire maggiori informazioni. Filippo e Naditza proseguono la fuga, anche se devono fare i conti con problemi economici. Kubra, con l’aiuto di Pino, si convince a scrivere una lettera alla madre. Viola, infine, si avvicina alla nuova arrivata Sofia.
Mare Fuori L’amore non esiste, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Mare Fuori.
- Carolina Crescentini: Paola Vinci;
- Carmine Recano: Massimo;
- Massimiliano Caiazzo: Carmine;
- Nicolas Maupas: Filippo;
- Valentina Romani: Naditza;
- Lucrezia Guidone: Sofia;
- Ar Tem: Pino;
- Serena De Ferrari: Viola;
- Serena Codato: Gemma;
- Kyshan Wilson: Kubra.