Indice dei contenuti
Martedì 7 marzo, dalle ore 21:20 su Rai 1, è prevista la messa in onda di due nuovi episodi di Sei Donne-Il mistero di Leila. La serie, appartenente al genere thriller, è fruibile anche in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.
Sei Donne-Il mistero di Leila 7 marzo, regista e dove è girato
Sei donne-Il mistero di Leila è una produzione originale di Rai Fiction e della IBC Movie. Il regista è Vincenzo Marra, che con il titolo debutta dietro la macchina da presa di una serie tv. Le riprese si sono svolte in Puglia e, in particolare, nella città di Taranto.
Gli sceneggiatori di Sei donne-Il mistero di Leila del 7 marzo sono Monica Rametta e Ivan Cotroneo. In totale, la prima stagione è composta da sei appuntamenti, dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Il finale, salvo cambi di palinsesto, è previsto per martedì 14 marzo.
La fiction, nell’esordio del 28 febbraio, non ha decisamente brillato per ciò che riguarda i dati Auditel. I telespettatori raggiunti, infatti, si fermano a 2,7 milioni, per una share del 15%.
Sei Donne-Il mistero di Leila 7 marzo, la trama
Al centro di Sei Donne-Il mistero di Leila vi è ancora il personaggio di Anna Conti, interpretato da Maya Sansa. La procuratrice, in compagnia del collega Emanuele Liotta, prosegue le indagini per ritrovare l’adolescente Leila, che sembra essere scomparsa nel nulla.
I protagonisti scelgono di sentire in procura Alessia, insegnante di atletica della giovane sparita. Con lei è convocato anche il fidanzato Enrico. I due forniscono la loro versione dei fatti, che però non convince Anna. L’investigatrice ha visionato alcuni video che smentiscono la testimonianze dei due sospettati. Conti, allora, prova a incastrarli per estorcergli la verità.
Spoiler finale
In Sei Donne-Il mistero di Leila del 7 marzo Michela potrebbe dare una svolta all’inchiesta quando afferma di aver ricevuto un messaggio da Leila, nel quale la giovane la rassicura sulle sue condizioni di salute. Qualora ciò venisse confermato l’ipotesi principale diventerebbe l’allontanamento volontario.
In procura, intanto, giunge una lettera anonima che racconta di una presunta relazione tra Gregorio e Viola, ovvero il patrigno e la vicina di casa di Leila. Viola, interrogata da Anna ed Emanuele, confessa di aver avuto in passato un flirt, terminato però per volere di Gregorio.
Sei Donne-Il mistero di Leila 7 marzo, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Sei Donne-Il mistero di Leila.
- Maya Sansa: Anna Conti;
- Alessio Vassallo: Emanuele;
- Maurizio Lastrico: Gregorio;
- Silvia Pacente: Leila;
- Ivana Lotito: Michela;
- Denise Tantucci: Alessia;
- Cristina Parku: Aysha;
- Isabella Ferrari: Viola.