Indice dei contenuti
Venerdì 10 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Buongiorno mamma. La serie, appartenente al genere drammatico, ha come protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. La puntata è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.
Buongiorno mamma 10 marzo, regista e dove è girato
Buongiorno mamma del 10 marzo è una produzione della RTI e della Lux Vide. La regia della serie è a cura di Laura Chiossone ed Alexis Sweet. La prima ha lavorato a pellicole come Tra cinque minuti in scena e Genitori quasi perfetti. Il secondo, invece, è stato dietro la macchina da presa di fiction Mediaset del calibro di L’Isola di Pietro e Il tredicesimo apostolo. Gli sceneggiatori sono Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti.
Le riprese si sono svolte nel Lazio, con il set posizionato nelle città di Roma, Formello e Bracciano. In totale, il secondo capitolo è composto da dodici appuntamenti dalla durata di 50 minuti ciascuno. Quello del 10 marzo di Buongiorno mamma è il penultimo episodio: il finale di stagione, infatti, è previsto per venerdì 17 marzo.
Buongiorno mamma 10 marzo, la trama
Buongiorno mamma ha come protagonisti Anna e Guido Borghi, che tentano di tenere compatta la famiglia dopo gli accadimenti delle ultime settimane. Sole è fortemente determinata a conoscere la verità sui suoi genitori. In particolare, desidera sapere se Vincenzo è veramente suo padre e per tale motivo effettuano l’esame del DNA.
In attesa dei risultati, i due si avvicinano con l’obiettivo di creare un legame e approfondire la conoscenza. Tutto ciò, come è prevedibile, ha delle ripercussioni su Guido, preoccupato di perdere per sempre Sole.
Vincenzo, durante Buongiorno mamma del 10 marzo, scopre un dettaglio molto importante. Il vicequestore, infatti, comprende che Maurizia si trovava a Bracciano il giorno che Anna ha avuto l’incidente che poi le ha provocato il coma.
Spoiler finale
Jacopo, in Buongiorno mamma, vorrebbe rivelare a Lea di essere il responsabile delle condizioni del fratello. Quando è in procinto di parlarle, però, è raggiunto da una notizia che rischia di minare definitivamente gli equilibri. Mauro, infine, è determinato a riconquistare Agata, che però non sembra intenzionata a perdonarlo.
Buongiorno mamma 10 marzo, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Buongiorno mamma.
- Raoul Bova: Guido;
- Maria Chiara Giannetta: Anna;
- Beatrice Arnera: Agata;
- Elena Funari: Francesca;
- Matteo Oscar Giuggioli: Jacopo;
- Ginevra Francesconi: Sole;
- Federico Cesari: Federico;
- Stella Egitto: Maurizia;
- Domenico Diele: vicequestore Colaprico;
- Thomas Santu: Mauro.