Indice dei contenuti
Martedì 14 marzo, dalle ore 21:20 su Rai 1, è prevista la messa in onda del finale di stagione di Sei donne-Il mistero di Leila. La fiction, appartenente al genere thriller, ha come protagonista l’attrice Maya Sansa. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Sei donne-Il mistero di Leila 14 marzo, regista e dove è girato
Sei donne-Il mistero di Leila è una produzione originale di Rai Fiction e della IBC Movie. La regia è di Vincenzo Marra, che con tale titolo ha debuttato come regista in una serie televisiva. Gli sceneggiatori sono Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Le riprese si sono svolte in Puglia e, in particolare, nella città di Taranto. La prima stagione della fiction ha ottenuto un’accoglienza un po’ tiepida dal parte del pubblico. In particolare, gli episodi hanno ottenuto una media vicina ai 3 milioni di telespettatori, con una share del circa 16%. Ad oggi la TV di Stato non ha confermato un secondo capitolo per la serie.
Sei donne-Il mistero di Leila 14 marzo, trama
La trama di Sei donne-Il mistero di Leila del 14 marzo promette di dare tutte le risposte ai segreti che avvolgono il destino dell’adolescente. Leila, sin dall’episodio del debutto, è scomparsa nel nulla. Sulle sue tracce c’è il Pubblico Ministero Anna Conti, professionista dal carattere spigoloso che è aiutata sul lavoro dal nuovo collega Emanuele Liotta.
Dopo un’indagine contraddistinta da bugie e false dichiarazioni, gli inquirenti si recano nel centro di allenamento frequentato dalla giovane. Una volta qui monitorano le riprese video delle telecamere di sorveglianza. Conti assiste al progressivo peggioramento delle performance fornite negli ultimi mesi dall’adolescente.
Così Anna, durante Sei donne-Il mistero di Leila, interroga di nuovo Aysha. La migliore amica della vittima, però, continua ad affermare di non sapere nulla di rilevante.
Spoiler finale
Nel corso di Sei donne-Il mistero di Leila di martedì 14 marzo si arriva, finalmente, alla verità. Una svolta si ha quando Anna ed Emanuele decidono di effettuare un sopralluogo nella villa al mare. In tale abitazione Leila era solita passare le vacanze estive in compagnia dei genitori. Arrivati nel luogo le forze dell’ordine comprendono, finalmente, ciò che è accaduto.
Sei donne-Il mistero di Leila 14 marzo, il cast completo
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Sei donne-Il mistero di Leila.
- Maya Sansa: Anna Conti;
- Alessio Vassallo: Emanuele;
- Maurizio Lastrico: Gregorio;
- Silvia Pacente: Leila;
- Ivana Lotito: Michela;
- Denise Tantucci: Alessia;
- Cristina Parku: Aysha;
- Isabella Ferrari: Viola.