Indice dei contenuti
Giovedì 13 aprile, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda della puntata dal titolo Purosangue di Un passo dal cielo. La fiction, appartenente al genere poliziesco, ha come protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. L’episodio è fruibile anche in diretta streaming e on demand su Rai Play.
Un passo dal cielo Purosangue, regista e dove è girato
Purosangue di Un passo dal cielo è una produzione originale di Rai Fiction e della Lux Vide. I registi della serie sono Laszlo Barbo ed Enrico Ianniello. Il primo ha lavorato a titoli come Quel che resta e Niente di serio. Il secondo, come già detto, è anche tra gli attori protagonisti.
Le riprese di Purosangue di Un passo dal cielo si sono svolte tra il Cadore e le Dolomiti. Fra le zone toccate dalle riprese ci sono quelle di Auronzo, le Cinque Torri, il Passo Giau, la Valparola, e il Lago di Misurina.
La settima stagione della serie continua ad ottenere ottimi ascolti. La puntata della scorsa settimana, infatti, ha convinto 3,8 milioni di telespettatori, per una share del 22,8%.
Un passo dal cielo Purosangue, la trama
Nel nuovo episodio di Un passo dal cielo, i protagonisti indagano su un nuovo caso di omicidio. Durante una gara di dressage, in un centro ippico scompare nel nulla un cavallo dal grande valore economico. Il proprietario, invece, è trovato privo di vita. Per cercare di risolvere la situazione, Manuela indaga in compagnia di Nathan. Il rapporto tra i due, mano a mano che va avanti l’inchiesta, diviene sempre più intimo. Durante l’indagine, l’agente rinviene delle prove che mostrerebbero il coinvolgimento di Paron.
Spoiler finale
In Purosangue di Un passo dal cielo, la relazione tra Vincenzo Nappi e Carolina rischia di essere compromessa. Il protagonista, infatti, teme che la donna che ama lo tradisca con Hans. Carolina, inoltre, è sempre più assorbita dal lavoro nell’azienda vinicola. Gregorio, a sua volta, affronta le difficoltà di essere un genitore single. Mirko, inoltre, si avvicina a Luciano Paron, subendone la pericolosa influenza. Adele, infine, assume delle decisioni estreme.
Un passo dal cielo Purosangue, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Purosangue di Un passo dal cielo.
- Giusy Buscemi: Manuela Nappi;
- Enrico Ianniello: Vincenzo Nappi;
- Gianmarco Pozzoli: Huber;
- Rocio Munoz Morales: Eva Fernandez;
- Serena Iansiti: Caterina Volpe;
- Giorgio Marchesi: Luciano Paron;
- Giulia Vecchio: Adele;
- Marco Rossetti: Nathan.