Torna da lunedì 17 aprile su Deakids, la terza stagione di Unlockdown 3, la serie tv dedicata ai ragazzi. Il tema è ancora una volta incentrato sulle vicende quotidiane della Generazione Z, tra amore ricerca di sé stessi e della propria indipendenza. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 fino al 3 maggio sul canale 601 di Sky, sarà visibile anche in streaming su Now.
Unlockdown 3 – la terza stagione
Martha, Sam, Leo, Tommy e Michelle sono i protagonisti della serie tv Unlockdown 3. Nella nuova stagione, che andrà in onda da lunedì 17 aprile su Deakids, i ragazzi saranno protagonisti di nuove vicende che affronteranno ancora una volta insieme. I cinque ragazzi infatti, terminate le vacanze, andranno a vivere da Leo. Al gruppo si aggiungerà anche Trixie, migliore amica di Martha, mentre il fidanzato Jack studia in America.
Nella terza stagione di Unlockdown 3, i protagonisti si ritroveranno ad affrontare vicende legate non soltanto all’amore. Ognuno di loro infatti cercherà di ottenere la propria indipendenza attraverso la ricerca di sé stessi. Tra le varie tematiche affrontate nel corso dei vari episodi anche uno legato alla malattia. Ad uno dei protagonisti verrà infatti diagnosticato il Diabete di tipo 1. Per riuscire ad affrontare al meglio la situazione, potrà contare sull’aiuto dei suoi amici.
Le storie dei protagonisti
Leo è uno dei protagonisti della sere tv Unlockdown 3. Ha appena compiuto 18 anni e ha deciso di andare a vivere da solo. Un’esperienza che condividerà in realtà con il suo fidanzato Tommy e i suoi amici, che diventeranno quasi dei coinquilini. Ognuno di loro ha la sua storia e si ritroverà ad affrontare diverse situazioni durante il corso degli episodi. Michelle per esempio ha voglia di innamorarsi e di vivere una storia d’amore, ma i ragazzi che incontra sembrano non fare per lei.
A Martha invece viene diagnosticato il Diabete di tipo 1. Un problema di salute che la porterà ad avere costantemente sotto controllo la glicemia, e che la renderà appunto dipendente dall’insulina.
Sam, altro protagonista di Unlockdown 3 è alla ricerca di sé stesso e di ciò che vorrebbe fare da grande. Leo e Tommy si ritroveranno invece ad affrontare inoltre la loro prima crisi di coppia.
Anche in questa nuova stagione, l’obiettivo della serie tv è quello di catturare l’attenzione dei giovani, adottando un linguaggio vicino a loro. Lo fa attraverso tematiche attuali, che coinvolgono in particolar modo la Generazione Z.
Unlockdown 3, una produzione originale KidsMe. La regia della serie è di Gianluca Leuzzi, regista del film dei Me Contro Te e della prima e seconda stagione di Unlockdown.