Indice dei contenuti
Netflix propone la serie tv dal titolo Il sarto. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Turchia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di sette episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.
Il sarto serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Cem Karci. Protagonisti principali sono Peyami e Esvet interpretati rispettivamente da Çagatay Ulusoy e Sifanur Gül. Nel cast anche Olgun Simsek nel ruolo di Mustafa.
Le riprese si sono svolte in Turchia, in particolare a Istanbul e zone limitrofe nel territorio del Bosforo.
La produzione è della OGM Pictures in collaborazione con Netflix e Brauer & Co.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Terzi.
Il sarto – trama della serie tv in onda su Netflix
La trama ha come protagonista un giovane sarto molto famoso ed abile di nome Peyami. Il sarto si mette a confezionare l’abito da sposa per la fidanzata del suo migliore amico. Ha ereditato il talento e l’attività di successo che ha creato, dal nonno al quale era molto affezionato.
Dopo la morte di quest’ultimo Peyami decide di partire per Istanbul insieme al padre che porta con sé. Lo scopo è di prendersi cura del genitore senza però che nessuno possa venire a sapere la verità che i telespettatori scopriranno soltanto alla fine.
Intanto in quegli anni in una maniera estremamente misteriosa appare una giovane donna di nome Esvet. Costei riesce ad insinuarsi nella vita dei due uomini i quali non sanno che la giovane donna nasconde molti segreti.
Spoiler finale
Anche loro in effetti nascondono misteri e tutto verrà alla luce solo durante le ultime scene della serie raccontata. Un ruolo importante avrà nel racconto la figura di Dimitri, un uomo violento dal quale padre e figlio stanno fuggendo.
Il sarto: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv Il sarto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Çagatay Ulusoy: Peyami
- Sifanur Gül: Esvet
- Olgun Simsek: Mustafa
- Salih Bademci: Dimitri
- Zeynep Özyurt Tarhan: İrini
- Ece Sükan: Suzi
- Murat Kilic: Faruk
- Celile Toyon: Sülün Hatun
- Vedat Erincin: Ari
- Lila Gürmen: Lia