Indice dei contenuti
Mercoledì 3 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di Luce dei tuoi occhi. La fiction, appartenente al genere drammatico, ha come protagonisti Giuseppe Zeno e Anna Valle. L’appuntamento è visibile in diretta streaming e on demand dal sto di Mediaset Play.
Luce dei tuoi occhi 3 maggio, regista e dove è girato
Luce dei tuoi occhi è una produzione originale della Banijay Studios Italia. Il regista, così come nella prima edizione, è Fabrizio Costa. Quest’ultimo, in carriera, ha lavorato a produzioni seriali di grande successo come Fosca Innocenti, Don Matteo e Fosca Innocenti.
La sceneggiatura, invece, è a cura di Davide Sala, Eleonora Fiorini e della new entry Mauro Casarini. La trama è ambientata a Vicenza, dove si sono svolte le riprese. Luce dei tuoi occhi è composta da un totale di sei episodi, che a loro volta hanno una durata di circa 100 minuti ciascuno. Il finale di stagione è trasmesso su Canale 5 il prossimo 17 maggio.
L’episodio trasmesso lo scorso 25 aprile ha registrato un lieve calo negli ascolti. La puntata, infatti, ha ottenuto 2,5 milioni di telespettatori, con una share del 14,6%.
Luce dei tuoi occhi 3 maggio, la trama
In Luce dei tuoi occhi del 3 maggio è sempre più centrale il personaggio di Diana. Quest’ultima, infatti, sceglie di dare fiducia alla mamma e torna a vivere con lei. Una volta qui, però, rinviene per caso una lettera che le aveva scritto Petra tempo fa.
Il contenuto di tale missiva manda su tutte le furie Diana, che sceglie di confidarsi con Emma. A lei, in particolare, racconta degli aneddoti del passato molto importanti. Nel frattempo, ci sono dei problemi in vista per la stessa Emma. In primis perché sente l’esigenza di proteggere Enrico: è convinta, infatti, che Petra stia approfittando della sua generosità.
Spoiler finale
Ma in Luce dei tuoi occhi del 3 maggio sono i fantasmi del passato che turbano maggiormente la serenità della protagonista. Il personaggio interpretato da Anna Valle scopre che la mamma Paola non ha mai interrotto i rapporti con il fratello Roberto. Quest’ultimo era finito in carcere con l’accusa di aver venduto la nipote neonata. Paola, inoltre, è riuscita a far ottenere a Roberto un permesse premio.
Luce dei tuoi occhi 3 maggio, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi da loro interpretato in Luce dei tuoi occhi del 3 maggio.
- Anna Valle: Emma Conti;
- Giuseppe Zeno: Enrico Leoni;
- Bernardo Casertano: Davide Fabbris;
- Maria Rosaria Russo: Luisa Guerra;
- Luca Bastianello: Roberto;
- Francesca Cavallin: Petra;
- Irene Paloma Jona: Diana;
- Greta Malegno: Vicky;
- Filippo Contri: Jacopo Bellini.