Indice dei contenuti
Rai 2, dalle ore 22:10 di lunedì 22 maggio, propone le puntate Accoglienza difficile e Prove in fumo di Blue Bloods. La tredicesima stagione della serie di genere poliziesco è visibile anche in streaming e on demand su Rai Play.
Blue Bloods Accoglienza difficile, regista e dove è girato
Accoglienza difficile e Prove in fumo come tutta la serie Blue Bloods sono una produzione di Panda Productions e della CBS Television Studios. La tredicesima edizione del titolo è composta da 21 episodi inediti, in programmazione sulla seconda rete della TV di Stato sino al prossimo 5 giugno.
I registi di Accoglienza difficile e Prove in fumo sono Donald Thorin Junior e Jackeline Tejada. La sceneggiatura, invece, è scritta da Kevin Riley, Yasmine Cadet e Ian Biederman. Le riprese si sono svolte nella città di New York.
Blue Bloods Accoglienza difficile, la trama
In Accoglienza difficile di Blue Bloods si celebrano le nozze tra i figli di due importanti bande criminali mafiose rivali. Nel bel mezzo della cerimonia, però, inizia una rissa che coinvolge quasi tutti gli invitati. Nella baruffa spariscono i regali nuziali. Danny e Baez indagano sul caso.
Intanto, Eddie si occupa di un ex poliziotto intenzionato a uccidere lo spacciatore che ha causato la morte del nipote. Frank e il sindaco Chase hanno uno scontro sulla gestione del centro di accoglienza dei migranti. Il primo, in particolare, pretende dalle istituzioni un aumento nei fondi.
Prove in fumo, la trama
Oltre ad Accoglienza difficile, il 22 maggio è prevista anche la messa in onda della puntata di Blue Bloods dal titolo Prove in fumo. In essa prende fuoco il deposito del dipartimento di polizia di New York, all’interno del quale sono custodite le prove di numerosi crimini. Per questo, vari criminali potrebbero essere scagionati.
Danny, in Prove in fumo di Blue Bloods, rischia la vita pur di incastrare Rodriguez. Infine si prospettano dei problemi per Eddie. Quest’ultimo, nel corso di una manifestazione, blocca una donna aggressiva. La manifestante finge di aver subito una lesione al collo a causa del poliziotto e sceglie di fargli causa. Eddie, che non può ricevere l’aiuto di Frank, deve riuscire a dimostrare la propria innocenza per non rischiare di perdere il posto di lavoro.
Blue Bloods Accoglienza difficile, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Blue Bloods.
- Tom Selleck: Frank;
- Donnie Wahlberg: Danny;
- Bridget Moynahan: Erin;
- Will Estes: Jamie;
- Vanessa Ray: Eddie;
- Len Cariou: Henry.