Indice dei contenuti
Italia 1, nella prima serata di giovedì 25 maggio, propone al pubblico le nuove puntate di Chicago Fire, intitolate Ritorno esplosivo e Tra due fuochi. La serie, come di consueto, è prodotta da Dick Wolf. Gli episodi sono visibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Chicago Fire Ritorno esplosivo, regista e dove è girata
Ritorno esplosivo e Tra due fuochi di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia di Ritorno esplosivo e Tra due fuochi è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire Ritorno esplosivo, la trama
In Ritorno esplosivo di Chicago Fire, Kidd torna in città e spiega al comandante Boden e al tenente (nonché fidanzato) Severide i motivi che l’hanno portata ad assentarsi per un lungo periodo. Kelly, come immaginabile, riaccoglie la compagna con freddezza. Nel frattempo, la protagonista afferma di voler ancora fare la tenente. Tuttavia teme di non essere all’altezza del delicato ruolo e sente di aver bisogno ancora di tempo.
Intanto, in Ritorno esplosivo i pompieri della Caserma 51 sono costretti a un intervento molto rischioso. In un tunnel della città è scoppiato un incendio alimentato da potassio. Infine, Ritter sceglie di dare una mano a un giovane agente di polizia che ha assistito alla morte di un camionista in un violento incidente stradale.
Tra due fuochi, la trama
Oltre a Ritorno esplosivo, il 25 maggio è prevista la messa in onda della puntata Tra due fuochi di Chicago Fire. In essa, il tenente Pelham è costretto a difendersi dall’accusa di aver provocato il ferimento di un vigile del fuoco nel corso di un intervento.
Severide e Kidd, su mandato del comandante Boden, investigano sulla faccenda. Qualora le accuse venissero confermate, Pelham potrebbe dover dire addio alla carriera da pompiere. Violet riceve un riconoscimento da Hawkins e si convince che quest’ultimo provi qualcosa nei suoi confronti. Infine, Brett riceve una visita a sorpresa da Scott e da sua sorella Amelia.
Chicago Fire Ritorno esplosivo, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Chicago Fire.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kidd.