Indice dei contenuti
La settima stagione di Chicago MED prende il via su Italia 1 nella seconda serata di giovedì 25 maggio con le puntate Non tutto è sempre reale e Mi sostieni o mi lasci andare?.
Chicago MED Non tutto è sempre reale, regista e dove è girata
Non tutto è sempre reale e Mi sostieni o mi lasci andare? come tutta la serie Chicago MED sono una produzione della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi degli episodi sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. In totale, la settima stagione del titolo è composto da ventidue appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 45 minuti.
Chicago MED Non tutto è sempre reale, la trama
In Non tutto è sempre reale di Chicago MED, Sharon Goodwin sceglie di richiamare al Gaffney il dottor Halstead. Quest’ultimo, in particolare, torna in struttura per indagare su un collega medico di nome Cooper, sospettato di aver preso delle tangenti.
Stevie e Dylan, invece, si occupano di un caso decisamente complesso. I due medici, infatti, devono curare una bambina affetta da anemia falciforme, una malformazione ereditaria che colpisce l’emoglobina.
Mi sostieni o mi lasci andare? la trama
Il 25 maggio, oltre a Non tutto è sempre reale, è prevista la messa in onda di Mi sostieni o mi lasci andare? di Chicago MED. In tale episodio, la new entry Hammer ed Halstead hanno dei disaccordi sui modi con i quali curare un paziente affetto dal morbo di Addison. Halstead, inoltre, continua in gran segreto l’indagine su Cooper.
Nella puntata, Dylan e Charles si prendono cura di un uomo che soffre di depressione cronica e che ha appena tentato il suicidio. Infine, Sharon Goodwin inizia a soffrire di vertigini e la sua salute desta più di qualche preoccupazione.
Chicago MED Non tutto è sempre reale, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati negli episodi dal titolo Non tutto è sempre reale e Mi sostieni o mi lasci andare? di Chicago MED in onda il 25 maggio.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Torrey DeVitto: Natalie Manning;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.