Indice dei contenuti
NCIS Los Angeles, con la puntata Nuovi inizi onda nella prima serata di Rai 2 del 5 giugno, chiude per sempre i battenti. La serie, nata come spin off di NCIS, termina dopo 14 stagioni. L’episodio è visibile in diretta streaming e on demand su Rai Play.
NCIS Los Angeles Nuovi inizi, regista e dove è girato
Nuovi inizi di NCIS Los Angeles è una produzione originale della CBS Studios. Il quattordicesimo capitolo della serie è composto da un totale di 21 appuntamenti, ognuno dei quali ha una durata di circa 40 – 45 minuti.
L’ultimo appuntamento di NCIS Los Angeles ha come regista John Peter Kousakis. Gli sceneggiatori, invece, sono R. Scott Gemmill e Kyle Harimoto. Le riprese si sono svolte a Los Angeles.
Gli episodi di questa ultima stagione stanno ottenendo buoni ascolti, almeno in Italia. La puntata andata in onda sette giorni fa, infatti, ha convinto poco più di un milione di telespettatori, per una share del 5,1%.
NCIS Los Angeles Nuovi inizi, la trama
La squadra dell’NCIS Los Angeles è coinvolta da Kerry Adams, agente speciale al comando dell’A.T.F. Il caso di cui devono occuparsi è decisamente complicato: si tratta, infatti, di sventare un traffico illecito di armi.
Per indagare meglio, tra la banda di trafficanti è presente anche un agente sotto copertura. Il suo nome è William Newsome e Adams teme che quest’ultimo sia un traditore e, dunque, un reale criminale. L’indagine su Newsome regala dei colpi di scena. In particolare, nella vicenda niente è come sembra dalle apparenze e gli stessi protagonisti sono impreparati a ciò che devono fronteggiare, al punto che Sam e Callen rischiano la vita.
Spoiler finale
In NCIS Los Angeles, intanto, Jordyn effettua un colloquio per entrare nella facoltà di medicina, mentre Sam tenta di convincere suo padre Raymond a partecipare a un processo per droga. L’agente interpretato da Chris O’Donnell, infine, è impegnato con la preparazione per il matrimonio con Anna. L’evento è molto atteso soprattutto da Arkady, che sceglie di aiutarli con i preparativi. Tutto ciò, però, non fa altro che creare grande irritazione nei promessi sposi.
NCIS Los Angeles Nuovi inizi, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Nuovi inizi di NCIS Los Angeles.
- Chris O’Donnell: Callen;
- LL Cool J: Sam;
- Kensi Blye: Daniela Ruah;
- Linda Hunt: Hetty;
- Eric Christian Olsen: Marty;
- Medalion Rahimi: Fatima Namazi.