Indice dei contenuti
Netflix propone la serie tv dal titolo I segugi. Si tratta di un prodotto di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Corea del Nord. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di otto episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.
I segugi serie tv – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Joo-hwan Kim. Protagonisti principali sono Geon-woo e Myung-gil interpretati rispettivamente da Woo Do-Hwan e Park Sung-woong. Nel cast anche Sang-yi Lee nel ruolo di Woo-jin.
Le riprese si sono svolte in Corea del Sud, in particolare a Seoul e zone limitrofe nel territorio della capitale sudcoreana.
La produzione è della Seed Films in collaborazione con Netflix e Studio N.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Bloodhounds.
I segugi – trama della serie tv in onda su Netflix
La trama ha come protagonista Geon-woo, un giovane pugile molto promettente e dalle caratteristiche professionali fuori dal comune.
Geon-woo ha una madre che si trova in un periodo molto difficile dal punto di vista economico. La donna è costretta a chiedere i soldi ad uno strozzino di nome Myung-Gil. Si tratta di uno dei più potenti uomini nel settore di coloro che fanno prestiti di denaro a dei tassi molto elevati.
Myung-Gil oltre ad essere potente è uno dei più noti degli strozzini e viene temuto da tutti. Poiché la madre continua ad avere difficoltà economiche, Geon-woo è costretto a lasciare la box ed inizia a lavorare anche lui nel settore dei prestiti.
Spoiler
Il suo capo si chiama Choi. Quest’ultimo è una figura leggendaria nel settore dei prestiti di denaro. Una volta in passato era addirittura improvvisamente scomparso. Poi era ricomparso senza dare alcuna spiegazione ed aveva continuato a prestare soldi a persone in difficoltà, questa volta però senza interessi aggiuntivi.
Per questi motivi lascia che Geon-woo lavori per lui come già fanno altri due giovani che si sono uniti al suo gruppo.
I segugi: il cast completo
Di seguito il cast della serie tv I segugi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Woo Do-Hwan: Geon-woo
- Si Won Choi:
- Park Sung-woong: Myung-gil
- Choi Young-joon:
- Sang-yi Lee: Woo-jin
- Soo-young Ryu:
- Joon-ho Huh: Mr. Choi
- Jung Da-Eun: Cha Hyun-joo