Indice dei contenuti
Chicago Fire torna su Italia 1 nella prima serata del 15 giugno con le puntate Passionale e rapido e Ti proteggo io. Entrambi gli episodi, come di consueto, sono visibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Chicago Fire Passionale e rapido, regista e dove è girato
Passionale e rapido e Ti proteggo io di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire Passionale e rapido, la trama
In Passionale e rapido di Chicago Fire, i protagonisti intervengono in un brutto incendio che ha colpito un appartamento. Così facendo, Cruz salva la vita di un bambino di nome Javi, mentre Kidd ne salva altri due. Il pompiere interpretato da Joe Minoso scopre che il piccolo è originario dell’Honduras e che a Chicago è completamente solo, non avendo alcun parente.
La squadra di vigili del fuoco, intanto, progettano di fare uno scherzo al nuovo arrivato. Violet e Hawkins, infine, cercano di portare avanti in anonimato la loro relazione. Quando Brett è costretta a saltare un turno di lavoro è proprio il capo dei paramedici che sceglie di sostituirla, affiancando sul lavoro la fidanzata.
Ti proteggo io, trama
Oltre a Passionale e rapido, il 15 giugno è prevista la messa in onda dell’appuntamento Ti proteggo io di Chicago Fire. Qualcuno ha parlato ai vertici del Dipartimento della relazione tra Hawkins e Violet. Il primo, così, riceve un reclamo ufficiale. La paramedica, invece, è decisa a scoprire l’identità di colui che ha fatto la spia.
I suoi sospetti cadono su Gallo, sin dal primo momento geloso per la relazione tra Hawkins e Violet. Quest’ultima, così, parlare direttamente al vigile del fuoco. Chloe e Cruz devono presto abituarsi a una nuova dinamica famigliare. Severide e Kidd, infine, lavorano insieme su un incidente d’auto decisamente sospetto.
Chicago Fire Passionale e rapido, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Chicago Fire.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.