Indice dei contenuti
Sophie Cross – Verità nascoste, serie crime di Rai 1, prosegue con la seconda puntata dalle 21:25 di martedì 20 giugno. L’episodio è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Sophie Cross – Verità nascoste 20 giugno, regista e dove è girato
Sophie Cross – Verità nascoste del 20 giugno è una co – produzione che coinvolge le emittenti della Francia, del Belgio e della Germania. Le società che hanno lavorato al titolo sono France.tv Studios, Les Gens, RTBF, ARD Degeto e Gardner & Domm.
L’ideatore è Paul Piedfort, che ha scritto anche la sceneggiatura degli episodi. La regia, invece, è a cura di Frank Van Mechelen. La prima stagione di Sophie Cross – Verità nascoste è composta da tre puntate inedite. Queste, a loro volta, hanno una durata di circa 90 minuti. L’ultimo appuntamento della stagione, salvo cambiamenti di palinsesto, è in programmazione su Rai 1 il prossimo martedì 27 giugno. Le riprese si sono svolte tra la Francia e il Belgio.
Sophie Cross – Verità nascoste 20 giugno, la trama
In Sophie Cross – Verità nascoste, il capo Gabrielle Deville assegna alla protagonista l’incarico di indagare sulla morte del professore Claude Lemaire. Quest’ultimo è stato ucciso poco dopo la fine di un incontro scolastico tra genitori e insegnanti.
Mano a mano che l’indagine procede, gli inquirenti riescono ad appurare degli aspetti fino ad ora poco noti della vittima. Lemaire, infatti, ha lasciato la famiglia per andare a vivere con Estelle, una sua ex allieva. Per questo, tra le principali indiziate per il fatto c’è Sandrine, la sua ex moglie.
Spoiler finale
Nel corso di Sophie Cross – Verità nascoste, però, il personaggio principale è impegnato anche nella ricerca del figlio Arthur. In particolare, la poliziotta intende scoprire chi le ha inviato una mail con una foto del bimbo, che dunque sarebbe ancora vivo.
Dopo un’accurata investigazione, Sophie crede di aver rintracciato la fonte del messaggio. Tuttavia, sceglie di affrontare questo importante momento da sola, senza dire nulla a Tomas. Quest’ultimo, infatti, è convinto che il figlio sia oramai irrintracciabile e pensa che la madre abbia una ossessione sia inutile che distruttiva.
Sophie Cross – Verità nascoste 20 giugno, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Sophie Cross – Verità nascoste.
- Alexia Barlier: Sophie Cross;
- Thomas Jouannet: Thomas;
- Martin Verset: Arthur;
- Cyril Lecomte: Gabriel Deville;
- Mariama Guye: Amina Dequesne;
- Fred Bianconi: Maxime.