Indice dei contenuti
Rai 2, nella prima serata di lunedì 3 luglio, propone le puntate di CSI Vegas dal titolo Non c’è due senza tre, Strategia di gioco e In cauda venenum. La serie, come di consueto, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
CSI Vegas Non c’è due senza tre, regista e dove è girata
CSI Vegas è un sequel di CSI, nonché quarto spin off della nota serie che ha debuttato nel lontano 2000. L’ideatore è Jason Tracey, mentre la produzione è a cura della CBS Studios, della Jerry Bruckheimer Television e Trace Pictures.
I registi sono Ryan Lee, Erika Vazquez, Siena Butterfield, Marisa Tan e Graham Thiel. La sceneggiatura, invece, è a cura di Gina Lamar, Kenneth Fink e Allison Liddi Brown. La seconda stagione di CSI Vegas è composta da un totale di 21 episodi. Le riprese si sono svolte negli USA e, più in particolare, a Los Angeles.
CSI Vegas Non c’è due senza tre, la trama
Durante Non c’è due senza tre di CSI Vegas, i protagonisti indagano sulla morte di un uomo. Il cadavere di quest’ultimo è ritrovato all’interno di un vicolo. Il lavoro degli inquirenti è molto complicato, soprattutto perché ci sono diverse ipotesi riguardanti la causa di morte.
A Folsom, in Non c’è due senza tre di CSI Vegas, spetta il difficile compito di rintracciare l’omicida. Determinante è il contributo del dottor Hudson, il medico legale che sostituisce Sonya. Max e Allie, a loro volta, seguono una pista investigativa riguardante il caso dell’inchiostro d’argento.
Strategie di gioco e In cauda venenum, le trame
Durante la puntata Strategie di gioco di CSI Vegas, Max e il resto degli agenti sono sempre più vicini a risolvere la vicenda dell’inchiostro argentato. Tuttavia, quando l’indagine sembra sul punto di essere risolta, arriva un improvviso stop. Il principale sospettato, infatti, è ritrovato privo di vita. Intanto, i protagonisti tentano di risolvere il mistero dell’uccisione della dottoressa Auerbach.
Oltre a Non c’è due senza tre e Strategie di gioco, il 3 luglio è atteso l’episodio di CSI Vegas dal titolo In cauda venenum. In esso, il killer dell’inchiostro d’argento torna a uccidere. Quando Sonya realizza l’esame autoptico sulla vittima, però, rimane contaminata da un veleno. Di conseguenza, la vita della coroner del laboratorio è in pericolo.
CSI Vegas Non c’è due senza tre, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di CSI Vegas del 3 luglio.
- Paula Newsome: Max;
- Matt Lauria: Josh;
- Mandeep Dhillon: Allie;
- Ariana Guerra: Serena Chavez;
- Lex Medlin: Beau Finado;
- Marg Helgenberger: Catherine.