Indice dei contenuti
Mercoledì 5 luglio, in prima serata su Rai 2, è proposta la puntata Un tuffo nel passato di Delitti in Paradiso. L’episodio, il terzo della dodicesima stagione, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Delitti in Paradiso Un tuffo nel passato, regista e dove è girata
Delitti in Paradiso è una serie nata da una idea di Robert Thorogood. La puntata è una produzione originale della Red Planet Pictures, Atlantique Production, Kudos, BBC e France Television.
Il dodicesimo capitolo ha debuttato ufficialmente lo scorso 6 gennaio sull’emittente britannica BBC One. In totale, la stagione è composta da otto episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa un’ora. La TV di Stato ne propone uno alla settimana, nella prima serata del mercoledì. Per questo, salvo cambiamenti di palinsesto, il finale di stagione è previsto sulla seconda rete Raiper il prossimo 9 agosto.
La trama di Delitti in Paradiso 12 è ambientata nell’immaginaria isola di Saint Marie. Quest’ultima, nella realtà, corrisponde a Guadalupa, atollo appartenente all’Arcipelago delle Antille Francesi dove si sono svolte le riprese.
Delitti in Paradiso Un tuffo nel passato, la trama
Nel corso della puntata dal titolo Un tuffo nel passato di Delitti in Paradiso, i protagonisti indagano su un caso molto complesso. Cheryl Horner, agente immobiliare molto nota sull’isola, è ritrovata priva di vita all’interno di una barca.
I protagonisti, indagando sulla vicenda, scoprono che ogni persona che ha viaggiato con lei avrebbe avuto un movente credibile per compiere l’assassinio. Horner, infatti, spesso utilizzava dei metodi di lavoro poco ortodossi, compiendo delle truffe. Per questo, negli anni si è creata più di un nemico.
Durante l’appuntamento di Delitti in Paradiso, gli agenti concentrano i propri sforzi sui passeggeri dell’imbarcazione. Tutti, però, hanno un alibi di ferro.
Spoiler finale
Durante Un tuffo nel passato di Delitti in Paradiso, Neville è nostalgico. Il personaggio principale, infatti, soffre perché sente la mancanza di Sophie. Marlon, invece, tenta di impressionare il commissario e, per questo, lavora per fermare un contrabbando di sigarette.
Delitti in Paradiso Un tuffo nel passato, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata di Delitti in Paradiso, in onda il 5 luglio su Rai 2.
- Ralf Little: Neville Park;
- Tahl Miles: Marlon Pryce;
- Shantol Jackson: Naomi Thomas;
- Ginny Holder: Darlene Curtis;
- Kent Riley: Andrew Buckley;
- Chelsea Edge: Sophie Chambers.