Indice dei contenuti
Giovedì 6 luglio, nella seconda serata di Italia 1, sono trasmesse le puntate Quello che non sai non può nuocerti e Una inimmaginabile realtà di Chicago MED. Gli episodi, come di consueto, sono visibili in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Chicago MED Quello che non sai non può nuocerti, regista e dove è girata
Quello che non sai non può nuocerti e Una inimmaginabile realtà di Chicago MED sono una produzione della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.
I registi degli episodi sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. In totale, la settima stagione del titolo è composto da ventidue appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 45 minuti.
Chicago MED Quello che non sai non può nuocerti, la trama
Durante Quello che non sai non può nuocerti di Chicago MED, Halstead e Hammer accolgono in pronto soccorso una donna in gravidanza. Quest’ultima necessiterebbe di un parto cesareo e avrebbe bisogno di trasfusioni. Tuttavia, la donna pone una condizione ben precisa: è disposta a ricevere il sangue solo se proveniente da persone non vaccinate al Covid-19.
Infine, in Quello che non sai non può nuocerti di Chicago MED, Charles decide di parlare con Choi. In particolare, prova a convincere il collega a recuperare il rapporto con il padre.
Una inimmaginabile realtà, la trama
Oltre a Quello che non sai non può nuocerti, il 6 luglio è proposto l’appuntamento Una inimmaginabile realtà di Chicago MED. Il dottor Scott e Archer curano una paziente incinta. Quest’ultima presenta dei gravi sintomi e le sue condizioni destano preoccupazione.
Maggie, nel frattempo, riceve delle notizie scioccanti. Marcel, pur di aiutare un degente, è disposto a rischiare il proprio posto di lavoro. Infine, Halstead e Charles si occupano di un anziano a cui è stato riconosciuto l’Alzheimer. Secondo i due medici, però, la diagnosi è errata.
Chicago MED Quello che non sai non può nuocerti, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei protagonisti da loro interpretati nel corso delle puntate di Chicago MED in onda giovedì 6 luglio.
- Nick Gehlfuss: Will Halstead;
- Torrey DeVitto: Natalie Manning;
- Brian Tee: Ethan Choi;
- Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
- Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Guy Lockard: Dylan Scott;
- Kristen Hager: Stevie Hammer.