Indice dei contenuti
Chicago Fire prosegue su Italia 1 nella prima serata di giovedì 6 luglio, con le puntate Resisti e Ogni cicatrice racconta una storia. Gli episodi, come di consueto, sono visibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Chicago Fire Resisti, regista e dove è girata
Resisti e Ogni cicatrice racconta una storia come tutti gli altri episodi di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.
La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire Resisti, la trama
Nel corso di Resisti di Chicago Fire, Kidd e Severide festeggiano il loro matrimonio e partono per il viaggio di nozze. Il momento di idillio, però, è interrotto bruscamente dall’arrivo di una vecchia conoscenza.
I novelli sposi, infatti, sono raggiunti da due uomini, inviati per ucciderli direttamente da Campbell, tra i più pericolosi boss della droga presenti a Chicago. Nel frattempo, la Caserma 51 accoglie un vecchio compagno di accademia di Kidd. Infine, sia Brett che Violet hanno dei problemi in amore. Entrambe scelgono di riflettere sulle rispettive relazioni, insoddisfatte per la vita che stanno conducendo.
Ogni cicatrice racconta una storia, la trama
Oltre a Resisti, il 6 luglio Italia 1 propone anche la puntata Ogni cicatrice racconta una storia di Chicago Fire. Nel corso di un incidente in un cantiere, un ex collega di Carver rimane ferito. Nonostante le evidenze, la società per cui lavora vuole scaricare ogni responsabilità sull’uomo.
Carver, allora, decide di aiutare la vittima e chiede aiuto a Kidd. Javi, invece, trascorre un paio di turni all’interno della Caserma 51. Tra Violet e Hawkins, dopo le tensioni degli episodi precedenti, sembra finalmente tornare il sereno. Gallo, oramai rassegnato, decide di rivolgere le proprie attenzioni altrove.
Chicago Fire Resisti, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle puntate di Chicago Fire in onda nella prima serata del 6 luglio su Italia 1.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.