Indice dei contenuti
Un cuore due destini prosegue la propria messa in onda su Rai 1 con due nuove puntate, nei palinsesti nella giornata di martedì 11 luglio. La serie, appartenente al genere drammatico e thriller, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Un cuore due destini 11 luglio, regista e dove è girata
Un cuore due destini è una co – produzione internazionale, che ha coinvolto la Francia e il Belgio. In particolare, le società che hanno lavorato alla realizzazione del prodotto sono Leonis Productions, TF1 e Radio Television Belge Francophone.
Un cuore due destini risale al 2022, quando è stata distribuita con il titolo originale Enquete a coeur ouvert. Gli ideatori e sceneggiatori sono Franck Philippon e Claire Lemarechal, mentre il regista è Frank Van Passel.
La prima stagione della serie è formata da sei puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 50 minuti. La rete ammiraglia Rai ne propone due alla settimana, nella giornata del martedì. Per questo, il finale di stagione è previsto il 18 luglio. Le riprese si sono svolte in Francia, nel borgo di Biarritz.
Un cuore due destini 11 luglio, la trama
Nel corso delle prossime puntate della serie, Simon continua ad indagare su ciò che è realmente accaduto ad Ana, sua figlia. Quest’ultima, nel debutto di sette giorni fa, ha perso la vita in seguito a un incidente. Il genitore, anche in questo caso, ha al suo suo fianco Florence, donna che ha ricevuto il cuore di Ana con un trapianto.
In Un cuore due destini dell’11 luglio, Florence è impegnata per comprendere ciò che è accaduto alla giovane. Zoé, sua figlia adolescente, si avvicina intanto a Jan, uno spacciatore che appartiene a una banda di surfisti.
Spoiler finale
Intanto, nel corso degli episodi di Un cuore due destini dell’11 luglio, Florence scopre le frequentazioni di Zoé e sceglie di denunciare Jan alla polizia. Tutto ciò, però, è accaduto senza avvertire il marito Vincent. Quest’ultimo, così, esprime il proprio disappunto, manifestando anche un certo fastidio per la complicità sempre crescente tra la moglie e Simon.
Un cuore due destini 11 luglio, il cast
Di seguito gli attori e i personaggi da loro interpretati nel corso degli appuntamenti di Un cuore due destini, in onda su Rai 1 nella prima serata di martedì.
- Lynn Van Royen: Ana;
- Claire Keim: Florence;
- Pierre – Francois Martin Laval: Vincent;
- Jessyrielle Massengo: Zoe.