Indice dei contenuti
Chicago Fire prosegue la propria programmazione tv italiana nella prima serata di giovedì 13 luglio, con le puntate Completamente a pezzi e Il centro dell’universo. Gli episodi, come di consueto, sono visibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.
Chicago Fire Completamente a pezzi, regista e dove è girata
Completamente a pezzi e Il centro dell’universo di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt. La regia è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago Fire Completamente a pezzi, la trama
In Completamente a pezzi di Chicago Fire, Kidd non è più intenzionata ad aspettare per avere un ufficio tutto suo. In quanto tenente, allora, sceglie di coinvolgere Carver, Tony e Capp in un progetto di ristrutturazione della zona lavanderia.
Kelly Severide, intanto, è costretto a collaborare di nuovo con il detective Pryma. I due, però, faticano a trovare un’intesa, soprattutto per ciò che è accaduto tra loro negli scorsi appuntamenti.
Infine, in Completamente a pezzi di Chicago Fire i pompieri rispondono a una chiamata di emergenza complicata. Un importante cinema della città, infatti, ha preso fuoco.
Il centro dell’universo, la trama
Oltre a Completamente a pezzi, il 13 luglio è proposto l’episodio Il centro dell’universo di Chicago Fire. In esso, Kidd apprende alcune informazioni in merito a Carver. In particolare, il personaggio interpretato da Miranda Rae Mayo comprende che il nuovo vigile del fuoco della 61 sta attraversando un periodo complesso dal punto di vista personale.
Nel frattempo, Hermann e Mouch, tra i pompieri più esperti di tutto il dipartimento, ricevono un regalo inaspettato. Boden, infine, compie un salvataggio miracoloso di un bambino. Ciò lo porta a riflettere sul poco tempo che, a causa del lavoro, riesce a trascorrere con la famiglia.
Chicago Fire Completamente a pezzi, il cast
Di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle puntate di Chicago Fire in onda giovedì 13 luglio.
- Taylor Kinney: Kelly Severide;
- David Eigenberg: Christopher Hermann;
- Eamonn Walker: Wallace Boden;
- Christian Stolte: Mouch;
- Joe Minoso: Joe Cruz;
- Kara Killmer: Sylvie Brett;
- Alberto Rosende: Blake Gallo;
- Daniel Kyri: Darren Ritter;
- Miranda Rae Mayo: Stella Kid.